Rafting - Con l'Associazione Yahoooooo sui fiumi della Calabria

Yahoooo

Tempo fa avevamo presentato le attività di Canoa e Rafting che si svolgono sul fiume Lao, uno dei maggiori corsi d'acqua della Calabria. Purtroppo la distanza, io risiedo a Milano, spesso mi spinge a trascurare luoghi che conosco meno a favore di altri che invece mi sono più facilmente raggiungibili.

La Calabria però mi ha stupito, soprattutto per la vitalità delle associazioni che organizzano eventi sportivi legati proprio agli sport acquatici. Oggi vi segnalo l'associazione Rafting Yahoooooo, una società sportiva, affiliata alla UISP, che da anni propone nuovi ed originali sport in luoghi fiabeschi, incantati e segreti. L'obiettivo di trasmettere agli altri anche soltanto una delle mille emozioni che si possono vivere sul fiume è per noi, da sempre, un insieme di impegno, gioia e soddisfazione.

Passione per lo sport, amore per la natura, voglia di scappare dalla vita frenetica della città, sono elementi che accomunano molti degli amanti del rafting e degli sport fluviali. La Calabria offre molte possibilità in questa prospettiva, non solo a chi abita in zona, ma anche a un pubblico di turisti che scelgono un modo alternativo di trascorrere le proprie vacanze.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: