Basket NBA | Con Sky e Italia 2, c'è anche il League Pass

Gli appassionati di basket NBA quest'anno non potranno certamente lamentarsi: la copertura della stagione 2013/14 in Italia sarà elevatissima. Abbiamo già parlato della parte televisiva, dove Sky Sport e Italia 2 hanno preso rispettivamente i primi ed i secondi diritti e trasmetteranno tre o quattro partite (in settimana per l'emittente satellitare, la domenica la rete Mediaset) complessivamente a settimana, compresa la possibilità di fare speciali con gli highlights di tutte le gare disputate. Per chi non vuole perdersi proprio nulla, c'è l'opzione NBA League Pass.

Era già presente anche nelle passate stagioni ed è la possibilità di seguire, in streaming sul computer, tablet o smartphone (Apple o Android), l'intera stagione. Tutte le partite della stagione regolare, l'All Star Game, i playoff e le finali 2014, con anche un archivio completo del campionato 2012/13. Il prezzo per acquistare il pacchetto internazionale completo (diverso da quello americano, che è suddiviso tra tv, computer e telefoni) è di 149.60 euro, mentre c'è anche la possibilità di acquistare un mese di stagione alla cifra di 14.95 euro.

Le partite possono essere viste in diretta oppure in differita a qualsiasi ora del giorno e della notte, con commento originale ed anche l'opzione condensed (cioè la partita in circa mezz'ora, con le azioni principali). Probabile, anche se non c'è stata ancora comunicazione ufficiale, possa esserci un periodo di prova gratuito ad inizio stagione, come accaduto negli anni scorsi. Insomma, tutti quelli che amano lo spettacolo della palla a spicchi d'oltreoceano potranno godersi ogni minuto di una stagione, al via il prossimo 29 ottobre.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail