Football NFL | Thursday Night 5.a giornata: Cleveland stende Buffalo

Cleveland continua a sorprendere, conquista il successo nell'anticipo del giovedì della quinta giornata NFL ed ottiene così la terza vittoria consecutiva, dopo una partenza con due sconfitte. I Browns hanno avuto la meglio per 37-24 sui Buffalo Bills, in una partita andata sempre a strappi e risolta solamente nell'ultimo quarto. Dopo essere stati sotto anche di 10 punti, i padroni di casa hanno trovato i punti decisivi con due field goal e chiuso i conti con l'intercetto di TJ Ward, riportato in end zone a meno di due minuti dalla conclusione del match.

Il personaggio della partita è stato Brandon Weeden. Il quarterback dei Browns aveva perso il posto, dopo le prime due sconfitte, ma è stato richiamato in campo, perché il titolare Brian Hoyer si è infortunato al ginocchio al quinto minuto di questo confronto. E Weeden non ha tradito, chiudendo la sua gara con 13/24 per 197 yards, 1 touchdown e nessun intercetto, mostrandosi molto caldo nei momenti decisivi del confronto e trascinando i suoi alla vittoria. Cleveland si porta così, sorprendentemente, in vetta alla propria division.

Dopo questo anticipo, come al solito, il momento clou arriverà nella giornata di domenica, dove ci sono tanti confronti molto interessanti. Quello più atteso e forse più spettacolare si giocherà ad Indianapolis, tra i Colts e gli imbattuti Seattle Seahawks, poi c'è un Chicago-New Orleans ed un sorprendente Tennessee-Kansas City, tra due squadre che sommano solo una sconfitta. Da seguire anche il posticipo della domenica sera tra San Francisco e Houston, mentre il programma verrà chiuso lunedì da Atlanta-NY Jets.

Football NFL: i risultati della 5.a giornata

Giovedì 3 ottobre
Cleveland Browns-Buffalo Bills 37-24

Domenica 6 ottobre
Cincinnati Bengals-New England Patriots
Green Bay Packers-Detroit Lions
Indianapolis Colts-Seattle Seahawks
Miami Dolphins-Baltimore Ravens
Chicago Bears-New Orleans Saints
New York Giants-Philadelphia Eagles
Tennessee Titans-Kansas City Chiefs
St.Louis Rams-Jacksonville Jaguars
Arizona Cardinals-Carolina Panthers
Dallas Cowboys-Denver Broncos
San Francisco 49ers-Houston Texans
Oakland Raiders-San Diego Chargers

Lunedì 7 ottobre
Atlanta Falcons-New York Jets

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail