Maria Sharapova è incinta ? Il gossip impazza, gli indizi sulla possibile gravidanza della russa

Maria Sharapova non disputa un match dal primo turno del Wta Premier di Cincinnati dello scorso agosto. Perse con l'americana Sloane Stephens. Da allora, la russa è out e ha saltato gli Us Open e la tourneè asiatica per una borsite alla spalla che la costringerà al forfait anche per l'imminente Masters di Istanbul, al via martedì prossimo.

L'infortunio alla spalla però non sarebbe l'unico "problema" che tormenta Masha. I media russi e bulgari stanno infatti rilasciando l'indiscrezione di una possibile gravidanza della russa, legata sentimentalmente da inizio anno con il collega Grigor Dimitrov. Non ci sono ancora conferme ma alcuni indizi depongono a favore dell'ipotesi. La Sharapova, infatti, sarebbe stata avvistata in una clinica ostetrica di Los Angeles, la stessa città in cui il fidanzato ha deciso di trasferirsi per allenarsi con il nuovo coach Roger Rasheed (ex allenatore di Tsonga), abbandonando la GTG Tennis Accademy di Magnus Norman a Stoccolma. Al contempo però Maria ha confermato la sua partecipazione a tre esibizioni, a dicembre, a Bogotà, Città del Messico e Bangkok, impegni difficili da onorare se in stato interessante.

I maestri del gossip, di solito, sono molto abili a costruire le notizie, partendo da aspetti che, molto spesso, poco o nulla hanno a che fare con la verità dei fatti. Le voci sulla gravidanza della Sharapova sembrano però piuttosto accreditate. Non resta che attendere informazioni più attendibili. Se la gravidanza fosse accertata, la carriera della russa, pur nella letizia del lieto evento, subirebbe una brusca battuta d'arresto con l'intera prossima stagione in pericolo. E' recente la storia di Kim Cljisters. La belga, nel 2007, annuncia il ritiro dal tennis, si sposa con il cestista Bryan Lynch e diventa mamma della piccola Jada. Due anni dopo, torna in campo e vince gli Us Open entrando in tabellone grazie a una wild card concessa dagli organizzatori. Stesso destino per la Sharapova ?. Per il momento, auguri sempre se sia tutto vero.

Fonte: Tennisworlditalia

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail