Novak Djokovic diventerà papà, l'annuncio su Twitter

Splendida notizia per Novak Djokovic. Il serbo ha annunciato su Twitter che diventerà padre nei prossimi mesi.

Jelena è incinta. Presto saremo genitori

Questo il tweet, piuttosto stringato, che Nole ha pubblicato sul suo profilo, corredato da una foto romantica in compagnia della fidanzata, Jelena Ristic, scattata ad Atene, dove il serbo ha deciso di trascorrere il periodo di convalescenza dall'infortunio al polso che gli ha imposto uno stop forzato di almeno 10 giorni prima di riprendere gli allenamenti in vista dei Masters di Madrid e Roma.

Novak e Jelena sono fidanzati dal 2006. La ragazza, originaria di Belgrado e con un passato di studi in Italia all'Università Bocconi di Milano, è balzata alle cronache tennistiche nel 2011, nell'anno di grazia di Nole, divenuto numero uno Atp in seguito alla vittorie in successione all'Australian Open, Miami, Indian Wells, Roma, Madrid e Wimbledon. Già all'indomani del successo ai Championship, si parlava di matrimonio. La coppia non ha voluto forzare i tempi. Le nozze ci saranno, forse, entro il 2014, come annunciato dallo stesso Djokovic lo scorso settembre.

Oltre a seguire il fidanzato in giro per il mondo, Jelena Ristic presiede la Novak Djokovic Foundation impegnata in iniziative di solidarietà e sostegno a favore dell'infanzia in difficoltà. L'ultima si è tenuta lo scorso settembre a New York con una cena benefica che ha coinvolto altri tennisti e personaggi dello spettacolo. La prossima maternità non impedirà a Jelena di continuare a impegnarsi nei progetti di beneficenza e sicuramente la vedremo ancora nell'angolo di Djokovic insieme a coach Boris Becker e al resto dello staff. Auguri...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail