Wimbledon 2014: le tenniste sfilano al Players Party, foto

Tennis e mondanità a nel tradizionale Players Party di Wimbledon, l'evento glamour più atteso dalle tenniste, che si è tenuto ieri sera a Londra. Sul red carpet hanno sfilato gran parte delle attese protagoniste dei Championship, al via lunedì prossimo sui campi dell'All England Tennis Club. Uniche assenti, tra le big, Caroline Wozniacki e Angelique Kerber impegnate a Eastbourne e l'ex campionessa Petra Kvitova, alle prese con un infortunio muscolare che mette a repentaglio la sua presenza al torneo.

Le altre c'erano tutte. Elengatissima Maria Sharapova che ha optato per un abito bianco poco sfarzoso. Stessa scelta per Serena Williams, più "coperta" rispetto ad altre occasioni. Vestito bianco e succinto anche per Daniela Hantuchova, la tennista slovacca che perde posizioni nel ranking ma ne guadagna, di anno in anno, in bellezza. A proposito di bellezza, non può mancare una citazione per Ana Ivanovic che ha optato per l'abito lungo con strascico. La serba si è accompagnata sul red carpet con il dj Bob Sinclair, ospite della serata insieme ad altri personaggi noti come l'ex pilota di Formula 1, Mark Webber, il quale ha accompagnato alcune invitate in Porsche.

Sgargiante Venus Williams. In rosso Aga Radwanska, la finalista del 2013, Sabine Lisicki e la promessa elvetica Belinda Bencic. Vestito azzurro e tacchi per Eugenie Bouchard. Abito spezzato e pettinatura in bella vista per Vika Azarenka. Non è passata inosservata anche Andrea Petkovic nella sua bellezza mascolina. Ha partecipato alla festa anche Laura Robson, la tennista britannica che salterà Wimbledon per un infortunio al polso sinistro che ne ha pregiudicato la stagione.

Ecco una gallery della sfilata londinese griffata Getty Images

Wimbledon Players Party 2014

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail