Atp Cincinnati 2014 tabellone | Gli accoppiamenti

Atp Toronto 2014. Il tabellone con tutti gli accoppiamenti del Western&Southern Open

Nemmeno il tempo di archiviare la Rogers Cup di Toronto che ecco un altro Masters Mille, l'Atp di Cincinnati, l'evento tennistico che, come da tradizione, ci tiene compagnia nella settimana ferragostana. Tranne Nadal, ancora alle prese con il recupero dall'infortunio al polso, ci sono tutti nella torrida città dell'Ohio e, la entry list, è di fatto identica a quella di Toronto.

La prima testa di serie è Novak Djokovic che cerca il riscatto dopo la prematura eliminazione canadese. Cammino sulla carta più facile per lui. Esordio con Simon o un qualificato. Ottavi con Robredo. Ai quarti Ferrer o Tsonga, inseritoiin una parte di tabellone insidiosa che comprende anche Youzhny, Kohlschreiber e Seppi, opposto al primo turno a Giraldo. In semifinale il serbo dovrebbe incrociare Wawrinka o Dimitrov, con Gasquet, F.Lopez e Cilic possibile outsider. Il bulgaro dovrebbe esordire con Janowicz. Il condizionale è d'obbligo vista la condizione rivedibile del polacco, sprofondato oltre la top 50 del ranking.

Primi turni non impossibili nemmeno per Federer, n°2 del seeding. Debutto con Pospisil o Stepanek. Ottavo con Bautista Agut o Monfils. Ai quarti, Murray o Isner, quest'ultimo finalista nel 2013. Per Long John, reduce dai pessimi risultati a Washington e Toronto, esordio con Kevin Anderson, in quella che è sicuramente la sfida più interessante del primo turno. In semifinale, Federer potrebbe incontrare Raonic o Berdych. Quest'ultimo è il possibile avversario, agli ottavi di finale, di Fognini che comincerà il torneo con Roger Vasselin.

Atp Cincinnati 2014: il tabellone

PARTE ALTA

Djokovic Bye
Simon - Tomic
Falla - Querrey
Sock - Robredo

Tsonga - Youzhny
Giraldo - Seppi
Chardy - Kohlschreiber
Ferrer Bye

Wawrinka Bye
Karlovic - Becker
Granollers - Verdasco
F.Lopez - Cilic

Gasquet - Benneteau
Garcia-Lopez - Ward
Janowicz - Gabashvili
Dimitrov Bye

PARTE BASSA

Raonic Bye
Ginepri - Thiem
Johnson - Paire
Gulbis - Dodig

Fognini - Roger-Vasselin
Hewitt - Melzer
Lu - Istomin
Berdych Bye

Murray Bye
Sousa - Buchanan
Mahut - Matosevic
Anderson - Isner

Bautista Agut - Klizan
Delbonis - Monfils
Pospisil - Stepanek
Federer Bye

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail