Prowinter 2009: fiera degli sport invernali a Bolzano


Dal 15 a 17 aprile presso la Fiera di Bolzano si svolgerà l'edizione 2009 di Prowinter, un evento dedicato interamente alla montagna ed agli sport invernali. Per tre giorni si respirerà il piacere della scoperta, la competizione, e la semplice passione che spinge tantissime persone ad interessarsi e a vivere la montagna.

L'evento è un momento di confronto importantissimo per tutti coloro che operano nel mondo della montagna, utile non solo per valutare la crescita e le tendenze della stagione appena passata ma anche per studiare e fare emergere nuove prospettive per il futuro. Con l'occasione verrà presentato il film "Karl" in memoria del grande alpinista altoatesino Karl Unterkircher. La serata organizzata dalla Fiera di Bolzano nell'ambito di Prowinter sarà ad ingresso libero e sarà in collaborazione con i Catores della Val Gardena e l'Aiut Alpin Dolomites. L'evento sarà la prima proiezione in assoluto della pellicola che a fine mese parteciperà al Film Festival di Trento.

Se siete nei pressi di Bolzano fate una puntatina in fiera e magari condividete con noi le vostre impressioni nei commenti.

Via | Montagna.tv

Foto | Ufficio Stampa Fiera Bolzano

  • shares
  • Mail