Champions League volley femminile 2015: Busto Arsizio a Dresda in diretta streaming

Domani, mercoledì 14 gennaio alle 19:30 le farfalle impegnate in casa del Dresder SC. La partita in diretta streaming su Laola1.tv.

La Unendo Yamamay Busto Arsizio è volata a Dresda dove domani affronterà le padrone di casa del Dresder SC nella quarta giornata della Cev Champions League di pallavolo femminile 2015.

Le farfalle hanno già affrontato al PalaYamamay la squadra tedesca che sta dominando la Bundesliga. A dicembre le ragazze di Carlo Parisi si sono imposte facilmente in tre set, ma in Germania dovrebbe essere più complicato. Basti pensare che il Dresder tra le mura amiche è riuscito a rimontare contro la Dinamo Mosca dallo 0-2 al 3-2. Il match di domani alla Margon Arena, dunque, non è affatto da sottovalutare, anzi, occorre il massimo della concentrazione perché per le bustocche riuscire a vincere da tre punti (dunque per 3-0 o 3-1) significherebbe anche ottenere la qualificazione ai Playoff 12.

Sabato scorso Busto Arsizio ha ottenuto una confortante vittoria contro l'Imoco Volley Conegliano, poi stamattina le farfalle sono partite da Malpensa per Dresda via Monaco e già stasera andranno a prendere confidenza con il taraflex della Margon Arena su cui domani giocheranno contro la squadra di casa a partire dalle ore 19:30. Il match si potrà seguire in diretta streaming, come al solito, attraverso la web tv ufficiale della Cev, Laola1.tv.

Busto Arsizio attualmente è seconda in classifica con 6 punti, uno in meno della Dinamo Mosca e due in più del Dresder. Chiude la classifica la squadra finlandese dell'LP Salo, che ha solo un punto.

Becky Perry, oggi farfalla ma con un passato nel Dresdner, ha detto che cosa si aspetta dal match di domani:

"La vittoria contro Conegliano ci ha dato fiducia e affrontiamo questa difficile trasferta di Champions con molto entusiasmo. Io credo che siamo pronte: mi aspetto una Dresda diversa da quella dell'andata, ma noi ora stiamo capendo tante cose. Soprattutto sappiamo che ogni gara è difficile e che dobbiamo dare tutto per conquistare la vittoria"

Ai tifosi che vogliono commentare la partita sui social network la Unendo Yamamay Busto Arsizio suggerisce l'uso degli hashtag #UYBADresden #Volleyball e #ChampionsLeague.

Nel video in alto gli highlights del match di andata tra Busto Arsizio e Dresdner giocato al PalaYamamay.

Busto Arsizio a Dresda in Champions League

Foto © Mora/LVF

  • shares
  • +1
  • Mail