Champions League volley femminile 2015: Piacenza ospita il Partizan

La partita si potrà vedere domani, mercoledì 14 gennaio, in diretta streaming su Laola1.tv alle ore 20:30.

Cercasi tre punti disperatamente! La Nordmeccanica Rebecchi Piacenza non può fallire domani nel match della quarta giornata della Cev Champions League che gioca in casa contro il Partizan di Belgrado, squadra che è ultima nella classifica della Pool E con un solo punto, mentre Piacenza è penultima con quattro punti. Guidano la Pool E le francesi del Cannes che hanno sette punti, mentre le turche del Vakifbank Istanbul sono seconde con sei.

Mancano ancora tre giornate per chiudere la fase a gironi, ma considerate le difficoltà che Piacenza ha avuto contro Cannes e Vakifbank Istanbul nei match di andata, non può permettersi di gettare via punti preziosi contro la Cenerentola del girone, tanto più che le ragazze di Alessandro Chiappini domani giocano davanti al loro pubblico, perciò serve una vittoria da tre punti.

Dopo aver chiuso il girone di andata del campionato di Serie A1 con una netta sconfitta in casa di Conegliano, le campionesse d'Italia hanno cominciato l'anno con due vittorie consecutive nelle prime due giornate di ritorno, la prima a Montichiari al tie-break, la seconda in casa in tre set contro Scandicci, mentre domenica prossima saranno impegnate a Forlì in un match sulla carta più che abbordabile. Tutte le energie, dunque, mentali e fisiche, sono concentrate sul match contro il Partizan di Belgrado, per continuare la lotta per il secondo posto che permetterebbe alle piacentine di qualificarsi ai Playoff 12.

La partita tra Nordmeccanica Rebecchi Piacenza e Partizan Visura Belgrado domani sera comincia alle ore 20:30 e chi non può seguirla dal vivo al PalaBanca può guardarla in diretta streaming sulla web tv ufficiale della Cev, Laola1.tv.

Finora in Champions League Piacenza ha perso 3-2 a Cannes e 3-0 in casa contro il Vakifbank Istanbul, mentre ha vinto 3-0 a Belgrado.

Piacenza-Partizan Belgrado Champions League Volley femminile

Foto © Cev

  • shares
  • +1
  • Mail