SuperLega volley maschile, 15a giornata: l'anticipo tv è Modena-Padova

I canarini faranno vedere la Coppa Italia appena conquistata al pubblico del PalaPanini.

Una settimana dopo la pausa per la Coppa Italia, torna questo weekend la SuperLega di volley maschile e protagoniste dei match che saranno trasmessi in tv da RaiSport saranno proprio le finaliste della Coppa, ossia Modena, che sabato affronta la Tonazzo Padova, e Trento, che invece se la vedrà con la Sir Safety Perugia, che proprio in Coppa Italia ha sconfitto in semifinale.

Modena potrà far vedere al pubblico di casa la Coppa appena conquistata e poi riprendere la lotta a distanza con Trento per la testa della classifica del campionato. I canarini ospitano la Tonazzo Padova, una delle squadre che, non essendosi qualificata per la Coppa Italia, la scorsa settimana ha riposato. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 1 e dunque in streaming sul sito ufficiale di RaiSport domani pomeriggio alle ore 17:30.

E domani ci sarà anche un altro anticipo, quello tra Copra Piacenza e Vero Volley Monza, che comincia alle ore 20:30 e non è coperto da diretta tv, tuttavia si potrà seguire in streaming su Lega Volley Channel.

Domenica 18 gennaio, invece, RaiSport 1 farà vedere, a partire dalle ore 17:30, il match del PalaTrento tra l'altra finalista di Coppa Italia nonché capolista del campionato, che ospita la Sir Safety Perugia, squadra che una settimana fa ha affrontato nella semifinale del trofeo nazionale e ha battuto al tie-break, così come al tie-break aveva vinto il match di andata in campionato giocando in trasferta. In settimana Trento è stata impegnata in Romania nel match di andata dei quarti di finale di Cev Cup e ha vinto senza problemi.

La quarta reduce dalla Final Four di Coppa Italia, la Cucine Lube Banca Marche Treia, invece, osserva questa settimana il suo turno di riposo.
Le altre partite di domenica pomeriggio, che cominciano tutte alle ore 18 e si possono seguire in streaming su Lega Volley Channel, sono le sfide tra Revivre Milano e Calzedonia Verona, Altotevere Città di Castello-Sansepolcro ed Exprivia Neldiritto Molfetta, Top Volley latina e CMC Ravenna, quest'ultima reduce dall'andata degli ottavi di Challenge Cup vinta in trasferta in Repubblica Ceca al tie-break.

Nel video in alto gli imperdibili festeggiamenti di Modena.

SuperLega volley maschile: 2a giornata di ritorno


Seconda giornata di ritorno SupeLega volley 2015

Sabato 17 gennaio 2015
Ore 17:30 in diretta tv su RaiSport 1

Modena Volley - Tonazzo Padova

Ore 20:30 in diretta streaming su Lega Volley Channel
Copra Piacenza - Vero Volley Monza

Domenica 18 gennaio 2015
Ore 17:00 in diretta tv su RaiSport 1

Energy T.I. Diatec Trentino - Sir Safety Perugia

Ore 18:00 in diretta streaming su Lega Volley Channel
Revivre Milano - Calzedonia Verona
Altotevere Città di Castello-Sansepolcro - Exprivia Neldiritto Molfetta
Top Volley Latina - CMC Ravenna

Riposa: Cucine Lube Banca Marche Treia

SuperLega volley maschile: classifica


Energy T.I. Diatec Trentino 33
Modena Volley 33
Cucine Lube Banca Marche Treia 28
Sir Safety Perugia 27
Calzedonia Verona 25
CMC Ravenna 22
Top Volley Latina 21
Copra Piacenza 18
Exprivia Neldiritto Molfetta 16
Vero Volley Monza 9
Tonazzo Padova 7
Altotevere Città di Castello-Sansepolcro* 7
Revivre Milano 6

*Una partita giocata in meno

Foto © Lega Volley

  • shares
  • +1
  • Mail