Champions League volley maschile 2015: Perugia, ultimo sforzo per la Final Four

I Block Devils, dopo la vittoria in casa al tie-break contro il Belchatow, devono vincere in Polonia per superare i Playoff 6 e accedere alla Final Four. La partita in diretta tv e streaming.

La Sir Safety Perugia ha già scritto la storia in questa stagione, arrivando ai Playoff 6 della più importante competizione continentale, la Cev Champions League, nell'anno di esordio nelle coppe europee. Ma perché fermarsi? Il sogno può continuare e i Block Devils hanno tutte le carte in regola per fare un altro passo avanti e accedere alla Final Four di Berlino, ma serve un ultimo sforzo: domani, a partire dalle ore 18, in casa del PGE Skra Belchatow serve una vittoria con qualsiasi risultato.

Nella partita di andata dei Playoff 6, infatti, al PalaEvangelisti, i ragazzi di Nikola Grbic sono riusciti a vincere, ma solo al tie-break, dunque per superare il turno hanno bisogno di un'altra vittoria, che può arrivare anche in cinque set. I polacchi, invece, devono vincere per 3-0 o 3-1, mentre se vincono al tie-break saranno costretti a giocare il Golden Set. Il Belchatow ha comunque il vantaggio, non indifferente, di giocare in casa propria, all'Atlas Arena di Lodz, davanti a 13mila spettatori (in Polonia, lo ricordiamo sempre, il volley è lo sport più importante). Perugia dunque ha bisogno di una grande, grandissima prova di carattere per superare questo ostacolo e approdare all'atto finale della Champions League.

Il match si potrà vedere in diretta tv su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) con il commento di Stefano Locatelli e Franco Bertoli oppure in diretta streaming su Laola1.tv, la web tv ufficiale della Cev.

Sempre domani, mercoledì 11 marzo, si giocheranno anche i match di ritorno delle altre due sfide dei Playoff 6, ossia quella tra Asseco Resovia Rzeszow e Lokomotiv Novosibirsk (si parte dal successo per 3-1 ottenuto dai polacchi all'andata in casa dei russi) e quella tra Halkbank Ankara e Zenit Kazan (all'andata i russi hanno vinto in casa 3-0).

PGE Skra Belchatow - Sir Safety Perugia ore 18:00 in diretta tv su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky)
Asseco Resovia Rzeszow - Lokomotiv Novosibirsk ore 20:30
Halkbank Ankara - Zenit Kazan ore 18:00

Tutte e tre le partite si possono vedere in diretta streaming su Laola1.tv.

Sir Safety Perugia in Champions League 2015

Foto © CEV

  • shares
  • +1
  • Mail