SuperLega volley maschile, 24a giornata: sabato in tv Modena-Trento

L'imperdibile big match del PalaPanini tra le prime due squadre in classifica.

L'undicesima e terzultima giornata del girone di ritorno della Regular Season della SuperLega di pallavolo maschile porta con sé uno dei match più interessanti della stagione, ossia lo scontro al vertice tra Parmareggio Modena e T.I. Energy Diatec Trentino.

I ragazzi di Angelo Lorenzetti hanno un solo punto in più di quelli di Radostin Stoytchev e dunque rischiano di perdere il primo posto se non riescono a imporsi nel match che domani si potrà vedere anche in diretta tv su RaiSport 1 a partire dalle 17:30 e in streaming sul sito ufficiale di RaiSport.
Modena è reduce dalla sorprendente sconfitta in trasferta contro la Top Volley Latina, mentre Trento la settimana scorsa ha vinto agevolmente in casa contro l'Altotevere Città di Castello-Sansepolcro e in settimana sarà impegnata nell'andata della semifinale della Cev Cup in casa dei polacchi dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle. Modena-Trento è anche la "replica" della finale della Coppa Italia che è stata vinta da Bruninho e compagni.

Domenica, invece, la partita scelta da RaiSport e che dunque comincia alle 17 è quella tra Exprivia Neldiritto Molfetta e CMC Ravenna che sono in lotta per il settimo posto in classifica. Anche in questo caso il match si può guardare in streaming sul sito di RaiSport.

Tutte le altre partite, invece, si possono seguire in diretta streaming su Lega Volley Channel. Interessante la sfida tra la Top Volley Latina e la Cucine Lube Banca Marche Treia per capire se i pontini, dopo il colpaccio contro la capolista, sono capaci di mettere ko anche i campioni d'Italia in carica. La Sir Safety Perugia, invece, dopo l'eliminazione dalla Champions League e la sconfitta interna della settimana scorsa proprio contro Treia, cerca di tirarsi su il morale e di approfittare del turno di riposo della Calzedonia Verona per riprendersi il quarto posto, ma prima deve sconfiggere il Vero Volley Monza. Nelle altre due partite vedremo la sfida tra la Copra Piacenza e la Tonazzo Padova e quella tra l'Altotevere Città di Castello-Sansepolcro e la Revivre Milano.

SuperLega volley maschile: 11a giornata di ritorno


Modena-Trento in diretta tv 21 marzo 2015

Sabato 21 marzo 2015 - Ore 17:30 - Diretta tv su RaiSport 1
Parmareggio Modena - Energy T.I. Diatec Trentino

Domenica 22 marzo 2015
Ore 17:00 - Diretta tv su RaiSport 1

Exprivia Neldiritto Molfetta - CMC Ravenna

Ore 18:00 - Diretta streaming su Lega Volley Channel
Top Volley Latina - Cucine Lube Banca Marche Treia
Vero Volley Monza - Sir Safety Perugia
Copra Piacenza - Tonazzo Padova
Altotevere Città di Castello-Sansepolcro - Revivre Milano

Riposa: Calzedonia Verona

SuperLega volley maschile: classifica


Parmareggio Modena 54
Energy T.I. Diatec Trentino 53
Cucine Lube Banca Marche Treia 51
Calzedonia Verona* 44
Sir Safety Perugia 42
Top Volley Latina* 38
CMC Ravenna* 31
Exprivia Neldiritto Molfetta 29
Copra Piacenza 22
Vero Volley Monza 20
Tonazzo Padova 12
Altotevere Città di Castello-Sansepolcro 10
Revivre Milano 8

*Una partita giocata in più

Foto © Marco Trabalza

  • shares
  • +1
  • Mail