Atp Miami 2015 | Tabellone | Gli Accoppiamenti |

Il tabellone dell'Atp di Miami 2015

Con il sorteggio del tabellone dell'Atp di Miami 2015, si alza il sipario sul secondo Masters Mille della stagione (25 marzo - 5 aprile) che segue, a pochi giorni di distanza, quello di Indian Wells vinto da Djokovic in finale su Federer, assente in Florida.

Il serbo, detentore del titolo, è la prima testa di serie del seeding. Per Nole debutto con Klizan o il nostro Lorenzi. Al terzo turno dovrebbe esserci l'insidioso Muller. Ottavi alla portata con Robredo, Cuevas o Dolgopolov possibile outsider in questa mini porzione di draw. Quarto di finale probabile con Ferrer, il quale deve fronteggiare un probabile ottavo con Simon o Karlovic. In semifinale, pronosticabile l'approdo di Nishikori o Raonic con Dimitrov possibile sorpresa. Il nipponico potrebbe incrociare al terzo turno Simone Bolelli che deve tuttavia superare Baghdatis e Troicki prima di affrontarlo. Nella parte alta c'è anche il rientrante Del Potro. L'argentino esordirà con Pospisil

Non è cominciata bene la trasferta a Miami per Nadal costretto a lasciare l'allenamento odierno sul Centrale a causa di una caduta con conseguente problema a una caviglia. Al momento, la sua partecipazione non è in dubbio. Per il finalista dello scorso anno, due primi turni abbordabili con Stakhovsky o Almagro e Verdasco a seguire. Ottavi con Gulbis anche l'altalenante rendimento del lettone in questo inizio di stagione potrebbe favorire Monaco o Garcia Lopez. Ai quarti dovrebbe esserci Berdych. Per il ceco non sarà una passeggiata raggiungere Rafa a causa del possibile incrocio con Tomic al terzo e l'ottavo con Monfils o Tsonga, quest'ultimo al rientro e, ovviamente, non al meglio della condizione.

Favoriti per la semifinale con Nadal, Wawrinka che deve rifarsi dall'eliminazione all'esordio a Indian Wells con Haase e Murray. Dalla parte dello svizzero c'è Fognini. L'azzurro debutterà con uno tra Soeda e Sock, l'americano reduce dall'ottimo ottavo di finale in California perso con Federer. La qualificazione garantirà a Fabio un terzo turno con Feliciano Lopez (o Thiem) prima dell'ottavo eventuale con lo stesso Wawrinka.

Bianco

Atp Miami 2015 | Il tabellone maschile

Djokovic, Bye
Lorenzi vs Klizan
Jaziri vs Darcis
Muller Bye

Cuevas Bye
Hewitt vs Bellucci,
Dolgopolov vs Berankis
Robredo Bye

Simon Bye
Kukushkin vs Johnson
Berrer vs Falla
Karlovic Bye

Rosol Bye
Groth vs A.Zverev
Delbonis vs Vesely
Ferrer Bye

Nishikori Bye
Golubev vs Youzhny
Baghdatis vs Bolelli
Troicki bye

Goffin Bye
Haider-Maurer vs Coric
Janowicz vs Roger Vasselin
Bautista Agut Bye

Dimitrov Bye
Pospisil vs Del Potro
Rublev vs Carreno Busta
Isner Bye

Chardy Bye
Harrison vs Melzer
Andujar vs Gabashvili
Raonic Bye

PARTE BASSA

Wawrinka Bye
Kokkinakis vs Berlocq
Sousa vs Ramos-Vinolas
Mannarino Bye

Fognini Bye
Soeda vs Sock
Thiem vs Schwartzman
F.Lopez Bye

Anderson Bye
Estrella Burgos vs Querrey
Nieminen vs Matosevic
L. Mayer Bye

Giraldo Bye
Edmund vs Haase
Young vs Lu
Murray Bye

Berdych Bye
Granollers vs Chung, Hyeon
Istomin vs Krajicek
Tomic Bye

Monfils Bye
Krajinovic vs Lajovic
Smyczek vs Menedez
Tsonga Bye

Gulbis Bye
Monaco vs Bemelmans
Struff vs Becker
Garcia-Lopez Bye

Verdasco Bye
Dzhumur vs Duckworth
Stakhovsky vs Almagro
Nadal Bye

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail