Volley maschile, Cev Cup: Zaksa-Trento in streaming | Semifinale di andata

Martedì 24 marzo alle ore 20:30 l'Energy T.I. Diatec Trentino gioca in casa dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle.

Tre giorni dopo aver riconquistato la prima posizione nella classifica della SuperLega, l'Energy T.I. Diatec Trentino torna in campo per la semifinale di Cev Cup. I gialloblù per tutta la settimana saranno impegnati con il doppio confronto con i polacchi dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle di Sebastian Swiderski: domani sera, martedì 34 marzo, alle ore 20:30, l'andata all'Azoty Arena di Kedzierzyn-Kozle, sabato 28 marzo, alla stessa ora, il ritorno al PalaTrento. Per questo motivo i ragazzi di Radostin Stoytchev giocheranno la penultima partita della Regular Season della SuperLega contro il Vero Volley Monza mercoledì 1 aprile e non questo weekend.

Tra queste due squadre ci sono quattro precedenti ufficiali, tutti in Champions League, due nell'edizione del 2011 e due in quella del 2012. In entrambi i casi Trento e Zaksa si sono affrontate nella fase a gironi della più importante coppa e europea e la squadra italiana ha vinto tre confronti, due in Polonia (per 3-0 il 22 dicembre 2011 e per 3-1 il 21 novembre 2012) e uno in Italia (3-0 il 14 novembre 2011). L'unica vittoria polacca è quella del 14 dicembre 2011, al tie-break in casa di Trento, quello era il primo confronto in assoluto tra i due team.

Domani sera, alle ore 17 italiane, è in programma l’altra semifinale, quella tra la Dinamo Mosca di Ivan Zaytsev e il Volley behappy2 Asse-Lennik.

Passa il turno chi ottiene più punti che, lo ricordiamo, sono assegnati come in campionato, ossia tre per vittorie per 3-0 o 3-1, due per vittorie al tie-break e uno per sconfitte al tie-break. Nel caso in cui alla fine della semifinale di ritorno le squadre abbiano lo stesso numero di punti si disputa il Golden Set.

La partita di domani tra Zaksa Kedzierzyn-Kozle ed Energy T.I. Diatec Trentino si può guardare in diretta streaming su Laola1.tv, la web tv ufficiale della Cev.

Trento semifinale di Cev Cup in streaming

Foto © CEV

  • shares
  • +1
  • Mail