Basket NBA: Milwaukee stende Indiana, con un super Ilyasova | Risultati 26 marzo

Basket NBA - Una notte povera di partite, con in campo solamente Milwaukee e Indiana: sono i Bucks ad imporsi in volata, mettendo praticamente al sicuro il posto ai playoff e regalando anche un assist alla Boston di Gigi Datome. I Pacers, infatti, con questo ko vengono staccati di mezza partita dalla formazione biancoverde ed i Celtics sono soli all’ottavo posto, quando mancano una ventina di giorni alla conclusione della stagione regolare. Ma la battaglia sarà durissima fino alla fine, con anche Brooklyn e Indiana vicinissime.

Tornando alla gara di questa notte, il grande protagonista del successo dei padroni di casa è stato Ersan Ilyasova: il turco ha chiuso con 34 punti, il suo massimo in carriera, con 12/14 dal campo e 5/6 dall’arco. “Ogni tanto, ci sono delle giornate così”, il commento del mattatore di serata, ben supportato da Khris Middleton (17) e Giannis Antetokounmpo (16). Gli ospiti erano senza David West, a causa di una reazione allergica, mentre non sono bastati i 27 punti di C.J. Miles ed i 24 messi a segno da George Hill.

Proprio quest’ultimo ha avuto la tripla del pareggio, a 1”8 dalla sirena finale, ma non ha trovato il canestro e la squadra di casa ha potuto così chiudere i conti, grazie alla realizzazione dalla lunetta di Jerryd Bayless. Anche se il finale è stato in volata, la partita è stata inizialmente dominata dai Bucks, con un primo quarto da 34 punti, con cui i padroni di casa hanno raggiunto anche i 23 punti di vantaggio, prima della rimonta degli ospiti, fino alla possibilità di pareggiare vicino alla sirena finale.

Basket NBA: i risultati del 26 marzo

BKN-BUCKS-NETS

Milwaukee Bucks-Indiana Pacers 111-107

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail