Atp Istanbul 2015 tabellone | Gli accoppiamenti | Presenti Federer e Dimitrov

Atp Istanbul 2015. Il tabellone del torneo (27 aprile - 3 maggio)

Bianco

Atp Istanbul 2015. Federer e Dimitrov sono le prime teste di serie nel tabellone della prima edizione del torneo 250 della capitale turca che si disputa all'aperto su terra battuta. Entry list di livello medio basso. Ritrovare i due favoriti in finale non è affatto una previsione azzardata.

Federer, dopo il bye al primo turno, esordirà con il tennista di casa Ilhan o il veterano Nieminen. Quarto di finale altrettanto alla portata con il terraiolo iberico Gimeno Traver o il kazako Kukushkin, quest'ultimo a corto di risultati nell'ultimo mese dopo le belle vittorie in Coppa Davis contro Bolelli e Seppi. Giraldo, Melzer o Schwartzmann sono i possibili avversari di Federer in semifinale. Il colombiano potrebbe esordire con il russo Rublev cui è stata concessa una wild card dopo aver sconfitto Fernando Verdasco all'esordio a Barcellona.

Si prospetta un cammino leggermente più impegnativo per Dimitrov, protagonista. finora, di una stagione tra alti e bassi. Il bulgaro debutta con il kazako d'Italia Golubev o la wild card georgiana Basilashvili. Quarto di finale con uno tra Dodig, Haider Maurer o Lajovic. In semifinale dovrebbe esserci l'insidioso Cuevas. L'uruguaiano deve fronteggiare la concorrenza di Youzhny, Bellucci, Paire o Istomin.

C'è molta attesa a Istanbul per la partecipazione di Federer. I biglietti delle giornate finali del torneo sono andati esauriti in appena tre ore nel primo giorno di vendita, lo scorso 20 febbraio.

Bianco

Atp Istanbul 2015 | Tabellone

Federer Bye
Ilhan - Nieminen
Gimeno Traver - Ilkel (TUR)
Kukushkin - Qualificato

Giraldo Bye
Dzumhur - Rublev
Melzer - Darcis
Schwartzman - Qualificato

Youzhny - Bellucci
Istomin - Paire
Kuznetsov - Qualificato
Cuevas - Bye

Haider Maurer - Dodig
Lajovic - Qualificato
Golubev - Basilashvili
Dimitrov Bye

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail