Michelle Kwan sposerà Clay Pell

Scritto da: -

La due volte medaglia olimpica Michelle Kwan è pronta a sposare Clay Pell, un membro dello staff di sicurezza nazionale della Casa Bianca, con il quale è fidanzata da aprile 2011. A dare la notizia riguardante la pattinatrice artistica su ghiaccio statunitense, campionessa mondiale nel singolo donne, è stata la rivista People, che ha anche raccolto le dichiarazioni degli interessati.

La proposta di matrimonio è arrivata dal trentenne Pell nel corso di una vacanza a Block Island, a largo della costa di Rhode Island. Il ragazzo ha raccontato le sue sensazioni nel momento decisivo:

Ero nervoso di voler fare bene, ma non ero preoccupato per quella che sarebbe stata la risposta. Abbiamo parlato per un po’ del come ci piacerebbe avere una famiglia, dell’idea di sposarci e di quello che volevamo fare con la nostra vita. Quindi penso che entrambi sapevamo dove a che punto del rapporto siamo e dove stavamo andando.

L’atleta, che ha vinto ai Giochi olimpici invernali una medaglia di argento (a Nagano nel 1998) e una di bronzo (a Salt Lake City nel 2002), si è detta molto felice: 

Stiamo lavorando insieme come una squadra, come in una coppia di pattinaggio.

 

Ricordiamo che la Kwan, la cui famiglia ha origini cinesi, è da qualche anno impegnata anche nell’amministrazione pubblica americana essendo stata nominata dal segretario di Stato Hillary Clinton membro del Council to Empower Women and Girls Through Sports.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Outdoorblog.it fa parte del Canale Blogo Sport ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.