Kerron Clement apparirà in Febbre d'Amore

kerron clement the young e the restless

L'atleta americano Kerron Stephon Clement, due volte campione del monde dei 400 metri ostacoli, detentore del record mondiale dei 400 metri piani indoor con il tempo di 44"57, é una star.

Ecco perché farà un'apparizione nell'episodio del 12 ottobre di The Young and the Restless (Febbre d'amore) la soap-opera più seguita negli USA, ideata dai coniugi William J. Bell e Lee Phillip Bell (in seguito creatori anche di Beautiful) che va in onda 26 dal 1973 sulla rete televisiva CBS.

Clement è un fan della soap dagli anni '90. "Ho sempre pensato che sarebbe stato divertente fare parte di un cast incredibile" - ha dichiarato - "Sono molto grato di far parte dello spettacolo oggi. Recitare è certamente una mia passione, e sicuramente continuerò a studiare e migliorare. Spero che di essere così considerato ancora per un altro ruolo".

Kerron non è l'unico atleta di questi tempi ad entrare nello show-business televisivo. Diversi atleti statunitensi dopo i Giochi di Londra faranno le loro apparizioni. Lochte farà un "tuffo" su 30 Rock, altra serie televisiva cult, mentre alcune ginnaste potrebbero finire al Grande Fratello yankee e la medaglia d'oro Gabby Douglas apparirà in The Vampire Diaries.

  • shares
  • Mail