Bungee jumping in Italia dal viadotto Valgadena, il terzo ponte più alto d'Europa

Scritto da: -

Tra i commenti al nostro post sui venti migliori luoghi del mondo dove fare bungee jumping, già in due ci avete segnalato di non dimenticare il viadotto Valgadena che collega gli abitati di Foza a Enego sull’Altopiano di Asiago. In realtà l’abbiamo già fatto in calce a un post sulla diga di Verzasca e il suo magnifico salto di 220 metri… vedere per credere.

Ma torniamo nel Vicentino, il viadotto Valgadena è il terzo ponte più alto d’Europa – il primo come è noto si trova in Francia ed è il Viaduct Millau (270 metri), mentre il secondo, l’Europabrücke (190 metri) in Austria – ed è davvero impressionante anche solo transitarci sopra pensando che si sta scavalcando uno strapiombo di 175 metri. Le info per lanciarvi da questo ponte le trovate cliccando qui.

Video | You Tube

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 69 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Bungee jumping in Italia dal viadotto Valgadena, il terzo ponte più alto d'Europa

    Posted by: andy75

    Ciao! che canzone è quella in sottofondo al filmato? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Bungee jumping in Italia dal viadotto Valgadena, il terzo ponte più alto d'Europa

    Posted by: luca-a

    Ciao Andy, i ragazzi che hanno realizzato il video hanno avuto il buon gusto di scegliere Stranglehold (1975) di Ted Nugent come colonna sonora, a questo link trovi anche il testo: <a href="http://www.youtube.com/watch?v=0c3d7QgZr7g" rel="nofollow"><a href='http://www.youtube.com/watch?v=0c3d7QgZr7g' rel='nofollow'>http://www.youtube.com/watch?v=0c3d7QgZr7g</a></a> Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Outdoorblog.it fa parte del Canale Blogo Sport ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.