Pallavolo Maschile, Serie A1 | Il programma della 1ª Giornata

La stagione della pallavolo maschile italiana è iniziata ufficialmente con l'emozionante finale di Supercoppa tra Macerata e Trento vinta dai marchigiani per 3-2. Domani è in programma il primo confronto del campionato e ad inaugurare il torneo saranno proprio i Campioni d'Italia in carica di Macerata che faranno visita all'Altotevere San Giustino. L'anticipo inizierà al Pala Kemon alle ore 17.30 e sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1 (disponibile anche in streaming attraverso il sito delle dirette Rai).

Calendario Serie A1 Maschile 2012/2013

Gli eterni rivali della Itas Diatec Trentino ospitano la Tonno Callipo Vibo Valentina e anche per questo confronto il pronostico sembra chiuso a favore della squadra almeno sulla carta più forte. La Copra Elior Piacenza, che attende ancora il transfer dalla FIVB per il cubano Simon, fa visita al Ravenna, mentre La Bre Banca Cuneo vola in Puglia per far visita a Castellana Grotte. Latina, reduce dalla scorsa entusiasmante stagione, ospita la Sir Perugia, infine chiude il programma l’incontro tra Casa Modena e la Marmi Lanza Verona.

PALLAVOLO - PRIMA GIORNATA - LE PARTITE IN PROGRAMMA

Sabato 6 ottobre 2012, ore 17.30
Altotevere San Giustino-Cucine Lube Banca Marche Macerata (La Micela-Gnani)

Domenica 7 ottobre 2012ore 17.30
CMC Ravenna-Copra Elior Piacenza (Padoan-Puecher) in diretta tv su Rai Sport 1 e in streaming sul sito delle dirette Rai

ore 18.00
BCC-NEP Castellana Grotte-Bre Banca Lannutti Cuneo (Rapisarda-Pessolano)
Itas Diatec Trentino-Tonno Callipo Vibo Valentia (Pol-Prandi)
Casa Modena-Marmi Lanza Verona (Zucca-Saltalippi)
Andreoli Latina-Sir Safety Perugia (Satanassi-Cipolla)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO