I BMX Wild Games di Roma, a ottobre al CineTown Skatepark di Cinecittà

Bmx_Wild_Contest

Occhio al calendario: sabato 2 ottobre a Roma si terranno i BMX Wild Games – organizzati da Hood BMX e Made at Home – presso il CineTown Skatepark, un concrete park con area street e bowl, in via Stabilini proprio a due passi dalla fermata Tuscolana del Metro A. Gli organizzatori parlano del CineTown come "uno dei migliori skatepark del centro Italia che darà l’opportunità a tutti i partecipanti di potersi esprimere al meglio delle proprie capacità tecniche".

Impazzite per Sergio Leone e per la bmx? Allora andrete in bordo di giuggiole: in occasione dei Wild Games l’intera area dello skatepark diventerà un Wild Village, con "ranch, cactus, bufali e cowboy [...], punto di ristoro, animazione e dj set. Sarà inoltre presente Cream Magazine, la più autorevole testata Europea di BMX". Volete già iscrivervi? Scrivete a info@bmxwildgames.it oppure telefonate al 335.323705. Dopo il salto trovate la locandina ufficiale e la descrizione di questi games "western".

Ricordo che l'iscrizione è di appena 5/10€ (a seconda che vi consideriate esperti o meno) e sostanzialmente stiamo parlando di una gara di BMX street che comprende qualifiche e finali. È previsto un montepremi totale per le premiazioni di 3000 euro, vale la pena partecipare, no? Se invece volete solo assistere sappiate che si esibiranno Bruno Hoffman, Jason Phelan e Maxime Chaveron del team “We The People”, non solo, saranno loro i giudici d’eccellenza dell’evento!

BMX Wild Games

  • shares
  • Mail