Volley, a Modena è caos biglietti e Matteo Piano fa il "centralinista" | Video

Il centrale della Parmareggio Modena ha fornito informazioni ai tifosi che volevano acquistare i biglietti.

Per chiunque avesse chiamato nei minuti scorsi, ecco il nostro centralinista d'eccezione, un Matteo Piano; davvero professionale sotto gli occhi di coach Lorenzetti!

Posted by Modena Volley on Giovedì 7 maggio 2015

La finale scudetto della SuperLega Volley sta appassionando tutti, non solo i tifosi delle due squadre protagoniste, Energy T.I. Diatec Trentino e Parmareggio Modena, ma tutti gli appassionati di pallavolo che stanno seguendo questa incredibile sfida anche a distanza. RaiSport ha assicurato la diretta tv anche per Gara 3, nonostante sia stata anticipata a un orario "improponibile", ossia mezzogiorno di domenica 10 maggio, ma ovviamente vedere la partita dal vivo fa tutto un altro effetto e allora ecco che, per niente scoraggiati dall'orario scomodo e per niente usuale nella pallavolo, i tifosi hanno esaurito in poche ore tutti i biglietti della sfida del PalaTrento di domenica. Ma non basta: nelle stesse ore sono finiti anche tutti i biglietti di Gara 4 a Modena mercoledì prossimo 13 maggio!

Un paio d'ore e migliaia di biglietti si sono volatilizzati, la prossima volta la finale scudetto converrà disputarla al Foro Olimpico come le partite di World League della nazionale, visto che non siamo la Polonia e non abbiamo i loro mega-Palazzetti.
Ad ogni modo molti tifosi sono rimasti scontenti perché dopo aver fatto la fila non sono riusciti ad acquistare neanche un tagliando e questo è successo per colpa di coloro che di biglietti, invece, ne acquistavano a decine. La Lega Volley e le società, infatti, non hanno messo un tetto al numero di biglietti acquistabili da ogni persona e dunque alcuni se ne sono approfittati. C'è dunque l'ombra del bagarinaggio che aleggia sulla finale.

Modena ha spiegato attraverso il suo account Facebook che una situazione del genere non si era mai verificata prima e dunque è stata colta alla sprovvista, poi, per tirare un po' su il morale ai tifosi imbronciati che dovranno accontentarsi di guardare il match in tv ha pubblicato un simpatico video (che vedete in apertura del post) in cui ha fatto vedere che stamattina, giorno successivo alla bella vittoria di Modena in Gara 2, uno dei centralisti era davvero d'eccezione: Matteo Piano, centrale dei gialli e anche della nazionale, ha risposto alle telefonate delle persone che chiedevano informazioni sui biglietti. A quanto pare i suoi interlocutori non se ne sono accorti, nonostante il suo vocione sia abbastanza riconoscibile, anche perché ormai è una star della radio insieme con Luca Vettori e il loro programma Brodo di becchi. E tra l'altro "Teuzzo" è sembrato incredibilmente professionale anche come central…inista. E verso la fine del video arriva anche il coach Angelo Lorenzetti, sorpreso di vedere Piano in quella veste.

Matteo Piano centralinista in un video

Foto © Lega Volley

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO