World League Volley 2015: come trovare i biglietti per le partite in Italia

Gli azzurri giocheranno a Pesaro, Bologna, Jesolo, Verona, Roma e Firenze.

World League Volley 2015 Biglietti Italia

Gli azzurri della pallavolo arrivano in Italia dopo il brillante esordio in Australia con due vittorie contro i volleyroos. Per i prossimi tre weekend di World League i ragazzi di Mauro Berruto saranno impegnati in casa e giocheranno ogni partita in una città diversa, toccando due sei tappe e dando la possibilità ai tifosi di andarli a vedere dal vivo.

Ogni anno sono migliaia gli appassionati di pallavolo che si riversano nei palazzetti per vedere gli azzurri e anche quest'anno la vendita dei biglietti sta andando a gonfie vele. Il consiglio è dunque quello di affrettarsi ad acquistarli, molto meglio la prevendita che aspettare di comprarli il giorno della partita.

Le partite in casa per l'Italia cominciano questo weekend contro la Serbia: venerdì 5 giugno si gioca all'Adriatic Arena di Pesaro e i biglietti costano 29 euro per il parterre, 22,50 per la tribuna e 11,90 per la gradinata.
Sabato 7 giugno ci si sposta al PalaDozza di Bologna e qui i prezzi sono un po' più alti: 48 euro per il parterre e le poltronissime, 28 euro per la tribuna e 17 euro per la gradinata.

Nel weekend successivo l'Italia ospita l'Australia, la prima partita è in programma al Pala Arrex (ex Palazzo del Turismo) di Jesolo, venerdì 12 giugno alle ore 20:30 e sono disponibili solo i biglietti per le poltroncine a 20 euro.
Due giorni dopo, domenica 14 giugno alle ore 20, Italia e Australia giocano al PalaOlimpia di Verona e i prezzi sono di 22,50 euro per la tribuna centrale, di 14,90 euro per la curva e 9,90 euro per l'anello superiore.

Venerdì 19 giugno c'è un vero e proprio evento: la partita Italia-Brasile al Foro Italico di Roma, dove il Campo Centrale viene trasformato in un campo di pallavolo come è successo l'anno scorso contro la Polonia. Un match imprendibile e in questo caso i biglietti per i distinti si sono già finiti, ma restano quelli per la tribuna a 36 euro cadauno. Se quel giorno dovesse piovere la partita verrebbe spostata al PalaLottomatica, il giorno stesso o quello dopo, ma i biglietti restano, ovviamente, sempre validi.

L'ultima tappa italiana è a Firenze, al Nelson Mandela Forum che l'anno scorso ha ospitato la Final Six. Gli azzurri giocheranno di nuovo contro il Brasile, ma ahinoi, i biglietti sono già andati tutti esauriti!

Tutti i biglietti, eccetto quelli per Firenze che comunque sono già finiti, si possono acquistare tramite il circuito Ticketone.it.

Foto © FIVB

  • shares
  • Mail