Volley Treviso "La storia continua", il video con Dante e Mattia Boninfante

Dante Boninfante indossa di nuovo la maglia del Volley Treviso, società in cui è cresciuto e in cui è poi tornato più volte nell'arco della sua carriera: questa volta il palleggiatore di Battipaglia la veste in un'occasione molto speciale, un video molto emozionante in cui attraverso le foto appese al muro si celebra la storia della società trevigiana, ma soprattutto si guarda al futuro.

Prima di Dante, infatti, nel video si vede Mattia Boninfante, suo figlio undicenne che gioca nell'Unger 12 del Volley Treviso, è lui che si prepara per una partita, ma quando arriva vicino al campo di gioco si "trasforma" in suo padre, che con quella maglia ha giocato e vinto uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana, una Coppa dei Campioni, una Supercoppa Europea e un Coppa Cev.

Attualmente il Volley Treviso milita in Serie B2 dove ha chiuso l'ultimo campionato arrivando fino in semifinale dei Playoff per la promozione in B1. Dante Boninfante, invece, ha giocato a Modena, dove ha vinto la Coppa Italia ed è arrivato in finale scudetto.

Dante Boninfante

  • shares
  • Mail