Tour de France 2015: Vincenzo Nibali ha tifosi anche in Tennessee

A Clarksville il proprietario di un negozio di biciclette fa un un tifo sfegatato per lo Squalo dello Stretto e scrive "Forza Nibali" sotto l'insegna.

Forza Nibali anche in Tennessee

Vincenzo Nibali non è solo l'atleta capace di unire l'Italia da Nord a Sud, nato in Sicilia e "adottato" dalla Toscana, capace di vincere un Giro esaltante (nel 2013) e poi di conquistare anche la Francia l'anno dopo. Per lo Squalo dello Stretto non esistono confini, tanto che il tifo per lui arriva fino in Tennessee.

Il proprietario di un negozio di biciclette nuove e usate, The Bicycle Center di Clarksville, è solito scrivere messaggi sotto la sua insegna, solitamente relativi alle offerte che si possono trovare nel suo negozio. In questi giorni, però, ha scritto il testo che vedete nella foto in alto, pubblicata su Twitter dall'utente Ross Martin, che l'ha fatta vedere direttamente a Nibali che ha ritwittato l'immagine.

Nel messaggio si ricorda che il 4 luglio (Giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti) ci saranno come al solito i fuochi d'artificio, ma è anche il giorno in cui inizia il Tour de France e il messaggio si conclude con un bel "Forza Nibali".

Per essere sicuri che non si tratti di un fake, di un fotomontaggio ben fatto (anche se è credibilissimo che Nibali abbia tifosi anche in Tennessee), abbiamo chiesto direttamente al proprietario del negozio se l'immagine è vera e ci ha confermato che lo è assolutamente e che loro tifano per lo Squalo e sperano che vinca il Tour de France anche quest'anno.

Insomma, Nibali è capace di creare dei ponti che sovrastano anche gli oceani e al Tour parte con il numero 1 sulle spalle per cercare di difenderlo in una gara che si annuncia come la più avvincente degli ultimi anni e della quale sarà sicuro protagonista.

  • shares
  • Mail