Tennis, Andy Murray diventerà padre nel 2016

Tennis. Lieta notizia per Andy Murray. Il tennista scozzese diventerà padre nel 2016. La moglie, Kim Sears è infatti in dolce attesa da 12 settimane. La notizia, dapprima annunciata da alcuni tabloid britannici, è stata ufficializzata dallo staff manageriale dello stesso Murray, il quale si appresta ad affrontare i due Masters di Montreal e Cincinnati.

Sposatisi lo scorso 11 aprile dopo un lungo fidanzamento durato 8 anni, pare che Andy e Kim abbiamo concepito il nascituro tra aprile e maggio ovvero nel momento di migliore forma del britannico, vincitore di due tornei consecutivi sul rosso a Monaco di Baviera e Madrid nonché semifinalista al Roland Garros sconfitto da Djokovic.

Murray si aggiunge così alla schiera di big del tennis con prole. Federer è inarrivabile con 4 pargoli, nati da due parti gemellari. Djokovic è diventato papà del piccolo Stefan lo scorso ottobre mentre Wawrinka è padre di Alexia, quattro anni, nata dal matrimonio con Ilham Vuilloud, conclusosi quest'anno. Manca solo Nadal all'appello. Per ora però Rafa non sembra intenzionato a compiere il grande passo con la fidanzata storica, Xisca Perello.

andy-murray-papa-kim-sears-incinta.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO