Champions League volley maschile, 3a giornata: Trento, Lube e Modena in diretta tv e streaming

Trento-Tours VB, Dukla Liberec-Lube Civitanova e DHL Modena-Vojvodina Novi Sad.

Champions League Volley maschile diretta tv streaming 2 e 3 dicembre 2015

Torna la Champions League di pallavolo maschile che vede impegnata tre squadre italiane nella terza giornata, ossia l'ultima di andata, della massima competizione europea per club.
Tutte e tre le partite saranno visibili in diretta tv su per gli abbonati a Sky, mentre in streaming gratuito disponibile per tutti si potranno vedere, come sempre, attraverso la web tv ufficiale della Cev, ossia laola1.tv.

La prima a scendere in campo è la squadra campione d'Italia in carica, la Diatec Trentino, che questa settimana gioca in casa e ospita i francesi del Tours VB, con cui condivide il primo posto nella Pool C. Entrambe le squadre che domani sera, alle 20:30, si sfidano al PalaTrento hanno infatti vinto da tre punti le prime due partite contro il belgi del Maaseik e i greci di Salonicco. Questa partita, dunque, vale il primo posto in solitaria in classifica e può essere già una buona ipoteca per il passaggio del turno, anche se c'è ancora il girone di ritorno da affrontare. Il match si potrà vedere in diretta tv su Fox Sports HD (canale 204 del decoder Sky) con il commento di Stefano Locatelli.

Giovedì avremo due partite, una dopo l'altra. Prima toccherà ala Cucine Lube Civitanova, che gioca in trasferta, in Repubblica Ceca, sul campo del Dukla Liberec, a partire dalle ore 18 in diretta tv su Sky Sport 3 (canale 203) con il commento di Roberto Prini. La Lube è prima da sola in testa alla Pool E, mentre i cechi sono ultimi, ancora a zero punti. Per i ragazzi di Gianlorenzo Blengini, che proprio in questi giorni hanno salutato il loro compagno Giulio Sabbi, che va in prestito a Shanghai, non dovrebbe essere troppo difficile consolidare il primato.

Infine, giovedì sera, a partire dalle ore 20:30, con diretta tv su Sky Sport 3 con il commento di Stefano Locatelli, c'è la partita del PalaPanini tra DHL Modena e Vojvodina NS Seme Novi Sad, squadra serba che nelle due precedenti giornate ha perso contro il Gdansk di Andrea Anastasi, ma ha vinto contro l'Ach Volley Ljubljana. Modena, invece, è saldamente in testa alla Pool F a punteggio pieno e a+3 dalla seconda.

Ricordiamo che superano la fase a gironi e accedono ai Playoff 12 le prime classificate di ognuno dei sette gironi più le migliori cinque seconde, tra queste squadre sarà scelta la società organizzatrice della Final Four che avrà accesso diretto alle semifinali e nei Playoff sarà sostituita dalla sesta miglior seconda, mentre la peggiore seconda e tutte le terze classificate andranno al Challenge Round della Cev Cup (in cui milita l'italiana Sir Safety Perugia).

Champions League volley maschile: 3a giornata


CEV Champions League - 3a giornata di andata
Mercoledì 2 dicembre 2015
POOL C
Ore 20:30

Trentino Diatec - Tours VB (Francia) Diretta Fox Sports HD (canale 204 del decoder Sky) - Commento di Stefano Locatelli

Giovedì 3 dicembre 2015
POOL E
Ore 18:00
Dukla Liberec (Repubblica Ceca) – Cucine Lube Civitanova Diretta Sky Sport 3 (canale 203 del decoder Sky) - Commento di Roberto Prini

POOL F
Ore 20:30
DHL Modena - Vojvodina NS Seme Novi Sad (Serbia) Diretta Sky Sport 3 (canale 203 del decoder Sky) - Commento di Stefano Locatelli

Le classifiche dei gruppi delle squadre italiane:
POOL C
Trentino Diatec 6, Tours VB (Francia) 6, Noliko Maaseik (Belgio) 0, PAOK Thessaloniki (Grecia) 0

POOL E
Cucine Lube Civitanova 6, PGE Skra Belchatow (Polonia) 3, Knack Roeselare (Belgio) 3, Dukla Liberec (Repubblica Ceca) 0

POOL F
DHL Modena 6, Lotos Trefl Gdansk (Polonia) 3, Vojvodina NS Seme Novi Sad (Serbia) 3, ACH Volley Ljubljana (Slovenia) 0

Foto © CEV

  • shares
  • Mail