SuperLega Volley maschile, 10a giornata: Verona-Trento in diretta tv l'8 dicembre

Mercoledì 9 dicembre in tv c'è il posticipo tra Milano e Padova.

Verona-Trento diretta tv e streaming 8 dicembre 2015

Neanche il tempo di rifiatare e già torna la SuperLega di volley maschile. Ieri si è svolta la nona giornata e domani le squadre sono chiamate a tornare in campo per il turno infrasettimanale. La decima giornata, infatti, si disputa tra l'8 e il 9 dicembre.

Nel giorno festivo dell'Immacolata sono in programma cinque partite, mentre il giorno successivo c'è il posticipo tra Revivre Milano, ultima in classifica, e Tonazzo Padova, che è terzultima. Il match di mercoledì sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1 alle ore 20:30 e ovviamente anche in streaming sul sito ufficiale di RaiSport.

Martedì, invece, tutte le partite cominciano alle ore 18 e una sarà trasmessa su RaiSport 1: è il derby dell'Adige tra Calzedonia Verona e Diatec Trentino che è certamente il match più interessante della giornata. Le due squadre sono a pari punti in classifica, a quota 20, immediatamente dietro alle due capolista, Cucine Lube Banca Marche Civitanova e DHL Modena, che hanno 23 punti.

A proposito delle prime della classe, domani giocano entrambe in casa: Modena ospita la CMC Romagna, mentre la Gi Group Monza va a fare visita ai biancorossi. Sulla carta DHL e Lube non dovrebbero soffrire troppo ed è pronosticabile per entrambe una vittoria da tre punti, ma nel volley mai nulla è scontato.

Tra le altre partite di martedì 8 dicembre ci sono la sfida Exprivia Molfetta e Ninfa Latina e quella tra Sir Safety Perugia che deve cercare di non perdere terreno rispetto alle prime, e Piacenza, che è in piena crisi di risultati ed è ormai fuori dalla corsa alla Coppa Italia, alla quale si qualificano le prime otto della classifica della Regular Season a fine girone di andata che si conclude proprio questo weekend con l'undicesima giornata.

SuperLega volley: 10a giornata


Martedì 8 dicembre 2015

, ore 18:00
Diretta streaming su Lega Volley Channel
Cucine Lube Banca Marche Civitanova - Gi Group Monza
DHL Modena - CMC Romagna
Sir Safety Conad Perugia - LPR Piacenza
Exprivia Molfetta - Ninfa Latina

Diretta tv su RaiSport 1
Calzedonia Verona - Diatec Trentino

Mercoledì 9 dicembre 2015, ore 20:30, diretta tv su RaiSport 1
Revivre Milano - Tonazzo Padova

SuperLega volley: classifica


Cucine Lube Banca Marche Civitanova 23
DHL Modena 23
Calzedonia Verona 20
Diatec Trentino 20
Sir Safety Conad Perugia 18
Exprivia Molfetta 13
Gi Group Monza 12
Ninfa Latina 12
CMC Romagna 9
Tonazzo Padova 6
LPR Piacenza 4
Revivre Milano 2

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail