Champions League volley femminile, 4a giornata: Novara, Piacenza e Pomì in diretta streaming

Le partite di Novara e Casalmaggiore su Gazzetta Tv, Piacenza su Laola Tv.

Champions League volley diretta tv streaming

Per la CEV Champions League di pallavolo femminile è arrivato il momento del giro di boa: comincia infatti il girone di ritorno con la quarta giornata che vede le tre squadre italiane impegnate nella massima competizione europea per club affrontare le stesse avversarie contro cui hanno giocato due settimane fa, ma a campi invertiti.

Tutte e tre le partite si potranno vedere in diretta streaming, due anche in tv. Gazzetta TV, infatti (canale 59 del digitale terrestre www.gazzetta.it), trasmette il match dell'Igor Gorgonzola Novara e quello della Pomì Casalmaggiore, mentre la partita che ha per protagonista Piacenza si può vedere solo in streaming sulla web tv ufficiale della CEV, laola1.tv.

Le prime a scendere in campo saranno le campionesse d'Italia della Pomì Casalmaggiore che affronteranno in trasferta, in Repubblica Ceca, l'Agel Prostejov, che all'andata hanno battuto nettamente per 3-0. Le ragazze di Massimo Barbolini in classifica della Pool C hanno due vittorie e una sconfitta come Eczacibasi VitrA Istanbul e Chemik Police, ma 6 punti, contro i delle turche e i 5 delle polacche. Il Prostejov è ultimo a zero punti e con tre sconfitte. La partita tra Prostejov e Casalmaggiore comincia alle ore 17:30.

Alle 20 tocca invece alla Nordmeccanica Piacenza che è ospite delle francesi del Rocheville Le Cannet, contro le quali due settimane fa ha vinto per 3-0. Le ragazze di Marco Gaspari con un'altra vittoria sono qualificate ai Playoff 12, perché al momento sono già prime nella Pool F a punteggio pieno, tre vittorie e 9 punti, davanti alla Dinamo Mosca che ha 6 punti (due vittorie e una sconfitta), poi il CS Voley Alba BLAJ con 3 punti (una vittoria e una sconfitta) e infine il Rocheville che ha zero punti (solo sconfitte).

Alle 20:30 scende in campo l'Igor Gorgonzola Novara che ospita il PGE Atom Trefl Sopot contro il quale ha perso all'andata per 3-0, ma nel frattempo le azzurre hanno giocato bene in campionato e potrebbero riuscire a giocare una partita diversa in casa contro le polacche. Questa sfida è un vero e proprio spareggio per restare in gioco perché nella Pool B al comando c'è il VakifBank Istanbul a punteggio pieno davanti al Sopot con 6 punti (due vittorie e una sconfitta), mentre Novara ha 3 punti (una vittoria e due sconfitte) e poi il Calcit Ljubljana che è a zero punti.

Champions League volley femminile: 4a giornata


Pool A

Allianz MVT Stuttgart - Lokomotiv Baku 9/12
Azerrail Baku - Dinamo Kazan 9/12

Pool B
Igor Gorgonzola Novara - Pge Atom Trefl Sopot Mercoledì 9 Dicembre, Ore 20:30 Diretta Gazzetta Tv
Vakifbank Istanbul - Calcit Ljubljana 9/12

Pool C
Agel Prostejov - Pomì Casalmaggiore mercoledì 9 Dicembre, ore 17:00 in diretta Gazzetta Tv
Chemik Police - Eczacibasi Vitra Istanbul 10/12

Pool D
Uralochka Ntmk Ekaterinburg - Rc Cannes 8/12
Volero Zurich - Vizura Beograd 10/12

Pool E
Impel Wroclaw - Fenerbahce Grundig Istanbul 9/12
Telekom Baku - Dresdner 10/12

Pool F
Cs Voley Alba Blaj - Dinamo Moscow 9/12
Rocheville Le Cannet - Nordmeccanica Piacenza mercoledì 9 dicembre, ore 20:00 in diretta streaming su Laola Tv

CLASSIFICHE
Pool A: Dinamo Kazan 9 (3-0), Lokomotiv Baku 6 (2-1), Azerrail Baku 3 (1-2), Allianz MTV Stuttgart 0 (0-3)

Pool B: VakifBank Istanbul 9 (3-0), Pge Atom Trefl Sopot 6 (2-1), Igor Gorgonzola Novara 3 (1-2), Calcit Ljubljana 0 (0-3)

Pool C: Eczacibasi Vitra Istanbul 7 (2-1), Pomì Casalmaggiore 6 (2-1), Chemik Police 5 (2-1), Agel Prostejov 0 (0-3)

Pool D: Volero Zurich 9 (3-0), Uralochka-NTMK Ekaterinburg 5 (2-1), Vizura Beograd 3 (1-2), RC Cannes 1 (0-3)

Pool E: Fenerbahce Sk Istanbul 8 (3-0), Dresdner Sc 5 (2-1), Impel Wroclaw 4 (1-2), Telekom Baku 1 (0-3)

Pool F: Nordmeccanica Piacenza 9 (3-0), Dinamo Moscow 6 (2-1), Cs Voley Alba Blaj 3 (1-2), Rocheville Le Cannet 0 (0-3)

Foto © Rubin/LVF

  • shares
  • Mail