NHL, i Montréal Canadiens cantano "Let it go" di Frozen | Video

Let it go, la canzone più celebre della colonna sonora di Frozen, ormai l'abbiamo sentita in tutte le salse con cover a destra e a manca, eseguite soprattutto da brave cantanti donne o da adorabili bambine (perché sì, insomma, è una canzone da femminucce!), ma mai avremmo immaginato di sentirla cantare da un gruppo di omaccioni che solitamente sono dediti a uno sport duro come l'hockey.

Ebbene i Montréal Canadiens ci hanno sorpreso con un video che in un giorno e mezzo ha già totalizzato quasi un milione di visualizzazioni: i giocatori della squadra canadese che è alla guida della Eastern Conference della NHL davanti a Washington Capitals e New York Rangers, hanno scelto di augurare buone feste ai loro tifosi proprio cantando la celebre canzone del famosissimo film Disney, che nella versione originale è cantata da Idina Menzel che presta la voce alla regina Elsa, mentre in quella italiana è cantata da Serena Autieri.

Nel video che potete vedere in apertura di questo post noterete prima di tutto una cosa: i campioni del ghiaccio sono estremamente scarsi nel canto. P.K. Subban è colui che canta con più trasporto, mentre Tom Gilbert proprio non si può sentire e francamente mette anche un po' di tristezza. Però bisogna fare un applauso a tutti per la simpatia.
Tra l'altro i Canadiens non sono nuovi a questo tipo di intrattenimento, spulciando il loro canale YouTube e il sito ufficiale potete vederli sfidarsi tra loro nei duelli più impensabili, come cambiare un pannolino a un bambolotto, fare calcoli mentali o mangiare caramelle con le bacchette…

nhl-i-montrel-canadiens-cantano-let-it-go-di-frozen.jpg

  • shares
  • Mail