Champions League volley maschile, 4a giornata: Trento, Modena e Lube in diretta streaming mercoledì 16 dicembre

I match di Trento e Modena saranno trasmessi anche in diretta tv.

Champions League volley diretta tv e streaming

Cinque squadre italiane di pallavolo maschile tornano in campo domani, non per la SuperLega, ma per le Coppe Europee e tre di loro si possono seguire anche in diretta tv e streaming: si tratta dei team impegnati in Champions League, ossia i campioni d’Italia della Trentino Diatec, i vicecampioni della DHL Modena e la Cucine Lube Civitanova che domani disputano la quarta giornata (prima di ritorno) della massima competizione europea per club.

I tre match di Champions iniziano praticamente in contemporanea domani, mercoledì 16 dicembre 2015. La DHL Modena, a partire dalle ore 20, affronta in trasferta la Vojvodina NS Seme Novi Sad che all’andata, due settimana fa, ha battuto al PalaPanini per 3-0. I ragazzi di Angelo Lorenzetti guidano la Pool F a punteggio pieno e sono a +3 sul Lotos Trefl Gdansk e a +6 sulla terza che è proprio l’avversaria di domani.

Alle 20:30 cominciano le altre due partite. La Trentino Diatec gioca in Francia, in casa del Tours VB contro il quale all’andata si è imposto per 3-0 al PalaTrento. Anche i ragazzi di Radostin Stoytchev sono primi nel proprio girone, la Pool C, a punteggio pieno e la squadra transalpina insegue a tre punti di distanza. Con un’altra vittoria proprio contro i francesi Trento ipoteca il passaggio del turno.

Lo stesso discorso vale per la Cucine Lube Civitanova che ospita all’Eurosuole Forum il Dukla Liberec battuto due settimane fa per 3-0 in Repubblica Ceca. I biancorossi guidano con 9 punti la Pool E e sono nella stessa situazione delle altre due squadre italiane, cioè a un passo dalla qualificazione ai Playoff 12.

La partita tra Vojvodina NS Seme Novi Sad e DHL Modena sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 3 (canale 205 del decoder Sky) e quella tra Tours VB e Trentino Diatec si potrà vedere live su Fox Sports HD (canale 204 di Sky). La partita tra Cucine Lube Civitanova e Dukla Liberec, invece, sarà trasmessa in differita giovedì 17 dicembre alle 22 su Fox Sports HD. Per chi non è abbonato a Sky, però, nessuna paura, perché tutte e tre le partite si possono vedere in diretta streaming sulla web tv ufficiale della CEV, laola1.tv.

Sempre domani, alle 20:30, ci sono le partite della Sir Safety Sicoma Perugia in casa contro il Mirad PU Presov, ritorno degli ottavi di finale di Cev Cup, e della Calzedonia Verona al PalaOlimpia contro il Landstede Zwolle, ritorno dei sedicesimi di finale della Challenge Cup. Entrambe le squadre hanno vinto i match di andata e per passare il turno devono vincere due set, altrimenti se perdono per 3-0 o 3-1 devono disputare il Golden Set.

Foto © CEV

  • shares
  • Mail