Basket, NBA | LeBron James cade e travolge una spettatrice | Video

Basket NBA. LeBron James protagonista nel bene e nel male nel match vinto stanotte dai suoi Cleveland Cavaliers, 104-100, sugli Oklahoma City Thunder.

Oltre a segnare 33 punti, il Prescelto ha travolto una spettatrice che stava assistendo alla partita da bordocampo. E' accaduto a cinque minuti dal termine dell'ultimo quarto. Nel tentativo di evitare un fallo laterale a sfavore dei Cavs, LeBron si lancia in velocità sul pallone e riesce a mantenerlo in gioco prima del doppio rimbalzo. Nello slancio però James non ha potuto evitare il contatto con gli spettatori presenti nelle prime file. A farne le spese, la povera Ellie Day, moglie del campione di golf australiano Jason Day, presente vicino alla consorte e visibilmente spaventato per l'accaduto.

La donna è stata immediatamente soccorsa dai medici con LeBron sempre vicino per sincerarsi sulle sue condizioni. Immobilizzata sulla barella, Ellie è stata trasportata in ospedale dove dagli accertamenti cui si è sottoposta non è emerso nulla di preoccupante. Al termine della partita, LeBron ha pubblicato un tweet di scuse rivolto alla signora che ricorderà a lungo la serata di Cleveland. Del resto non deve essere stata una bella sensazione vedersi piombare addosso un colosso di 203 cm per 113 kg. Fortunatamente, il tutto si è risolto senza conseguenze.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail