Federer, Djokovic e Murray nel video di auguri di Buon Natale dell'Atp

Immancabile, ogni anno, nei giorni delle feste di Natale, ecco il video di auguri realizzato dall'Atp con protagonisti alcuni dei tennisti del circuito.

Nella clip di quest'anno presenti, tra i big, Federer, Djokovic e Murray che si sono prestati al ruolo indossando cappelli da Babbo Natale e maglioni a tema. Il video si apre proprio con Federer che, sorridendo, augura Buon Natale a tutti. A seguire Djokovic non rinuncia alle sue doti di intrattenitore e con un copricapo a forma di renna e un appariscente pullover rosso improvvisa una canzone natalizia e si congratula da sé per la perfomance. Prova a cantare ma con un'intonazione precaria anche Murray. Sarà un Natale particolare per lo scozzese che attende la nascita del primogenito prevista nella prima parte di gennaio.

Oltre ai primi 3 giocatori del mondo sono presenti nel video anche Nishikori e Wawrinka che si limitano a un breve messaggio di auguri senza ulteriori orpelli, Isner, Thiem, Simon, Dimitrov, Tomic, Sock, Jamie Murray, il brasiliano Melo e due coppie di doppio Rojer/Tecau (i più intonati del gruppo) e i gemelli Bryan. Per tutti, Natale sarà l'ultimo giorno di riposo prima dell'oramai imminente inizio di stagione che comincerà ufficialmente con il torneo d'esibizione ad Abu Dhabi del 31 dicembre, evento che precede i tornei Atp di Doha, Brisbane e Chennai dal 3 gennaio.

djokovic-video-atp-auguri-natale.jpg

  • shares
  • Mail