Basket NBA | Tifosa sfotte LeBron James, lui la fulmina con lo sguardo | Video

Basket NBA. LeBron James protagonista di un altro video virale. A una settimana dal fortuito incidente con una spettatrice durante la sfida con i Thunder, il fuoriclasse dei Cleveland Cavaliers, impegnato nel match contro i Golden State Warriors, disputato il giorno di Natale, è stato "importunato" da una signora che assisteva alla partita a bordo campo.

La tifosa dei Warriors, rivolgendosi a un'altra spettatrice di fianco a lei, ha mimato il gesto delle lacrime, un chiaro riferimento a LeBron presente lì a poca distanza. L'atleta ha carpito la conversazione e non ha gradito affatto di essere considerato un piangina. La reazione non si è fatta attendere. Con uno sguardo fulminante e immediato di scherno, LeBron ha spaventato la tifosa che, invano, ha provato a nascondere le mani con l'evidente imbarazzo di essere stata colta in flagrante.

Per la cronaca, LeBron ha concluso la partita con 25 punti a referto, un altro bottino cospicuo che, tuttavia, non è bastato ai Cavaliers per evitare la sconfitta con i Warriors, vincitori 89-83 e sempre più dominatori a Ovest con uno score eloquente di 26V e solo 2 perse.

lebron-james-cleveland-golden-state.jpg

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail