Basket, su Sportitalia le partite dell'Olimpia Milano in Eurocup

Basket. Sportitalia ha annunciato l'acquisizione, in esclusiva, dei diritti televisivi relativi alle partite dell'Olimpia Milano nel girone di Eurocup, competizione europea nella quale l'EA7 è retrocessa dopo il quinto posto nella fase a gruppi di Eurolega.

Sportitalia trasmetterà sul canale 60 del digitale terrestre (o in alternativa sul 225 del decoder di Sky) tutti i sei match della compagine meneghina che esordirà il giorno dell'Epifania contro l'Alba Berlino in trasferta. A seguire, il 12 gennaio, primo impegno casalingo con i greci dell'Aris Salonicco, altro avversario di grande prestigio. Il 19 gennaio, altro match al Forum con il Neptunas Klaipeda. Rivincita la settimana seguente in Lituania. Il 3 febbraio, ultima gara tra le mura amiche con l'Alba prima della conclusione del girone prevista, il 10 febbraio, a Salonicco.

La possibilità di seguire in chiaro e gratuitamente in tv le sfide europee della propria squadra rappresenta Una gradita notizia per tutti i tifosi dell'Olimpia che, dopo le deludente Eurolega, confidano in un riscatto delle propria squadra in un'Eurocup che, alla stregua dell'Europa League calcistica, "ospita" illustri retrocesse dalla principale competizione continentale, le quali contribuiscono a rendere il torneo oltremodo competitivo.

Tra queste, il Maccabi Tel Aviv, il Bayern Monaco, il Galatasaray e l'Unics Kazan che si aggiungono ad altre compagini nostrane presenti nella seconda fase, Dinamo Sassari, Grissin Bon Reggio Emilia, Trento e Venezia. Di queste, e altre squadre, gli appassionati possono seguire le partite su Eurosport 2, emittente visibile a pagamento su Sky e Premium che trasmette le sfide più interessanti di Eurocup in programma ogni martedì.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail