Basket, All Star Game NBA 2016 | Stanotte alle 2 | Diretta tv, streaming e formazioni

Basket, NBA All Star Game 2016, come seguire l’evento in diretta TV e streaming live. Il campionato americano di basket Nba si è fermato per lasciare la scena all’All Star Game, l’evento che nella mente dei tifosi americani viene immediatamente dopo il Superbowl e che si sta tenendo nella cornice di Toronto. Per il pubblico italiano c’è da fare una sorta di tour de force notturno, considerato che lo spettacolo va in scena quando nel Bel Paese saranno le prime ore del mattino. Le gare sono partite nella notte tra venerdì e sabato, ma stanotte ci sarà il clou con il match tra la divisione Est e quella Ovest.

Basket, All Star Game NBA 2016 | Diretta TV e streaming

La partita tra East e West Conference sarà trasmessa in diretta TV su Sky sport 2 HD a partire dalle ore 2.00 (orario italiano) della notte tra il 14 e il 15 febbraio. Telecronaca affidata a Flavio Tranquillo e Davide Pessina. In streaming, sarà possibile seguire l’evento live grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati alla TV satellitare e fruibile tramite computer, tablet e smartphone.

All Star Game Nba

Basket, All Star Game NBA 2016 | Protagonisti

Tra I giocatori che arrivano più in forma all’All Star Game Nba 2016 ci sono Westbrook e Durant, che con i Thunder hanno “schiacciato” di recente contro i Pelicans. Per la squadra di Oklahoma si è trattato della 40.a vittoria su 54 gare, un vero e proprio record per la divisione occidentale. Nessuno degli italiani che giocano in Nba, purtroppo, parteciperà all’All Star Game: Andrea Bargnani paga il penultimo posto dei Nets nella Est Conference e lo scarso minutaggio dopo il cambio di allenatore. Va meglio per Danilo Gallinari e Marco Belinelli che hanno vinto le rispettive ultime gare con Nuggets e Kings. L’Italia sarà comunque rappresentata all’All Star Game: Ettore Messina, nuovo CT della nazionale azzurra, sarà vice di Popovich nella squadre dell’Ovest.

  • shares
  • Mail