Onegear, la corsa al finanziamento per il primo manuale per convertire bici a scatto fisso

Onegear scattofisso

Ne conoscete poco sulle scatto fisso quanto me? Non sapete che differenza passa tra un tubolare e un copertoncino? Tra una pipa da bici e una pipa di tabacco? Avete appena rubato a Milano una fissa e volete saperne di più dopo esservi sfracellati in Ticinese perché non capivate come accidenti funziona 'sto mezzo? Ehm, allora sostenete il progetto Onegear della italo/tedesco/spagnola SHS Publishing!

Se come quel dandy di Ellis Ericson (grazie "canaja") volete mutare destinazione d'uso alla vecchia due ruote di papà potete provare a rendere realtà l'edizione italiana di questo libro – per ora solo in inglese. Cosa si propone? Di essere il primo manuale nella nostra lingua per la conversione e manutenzione di bici a scatto fisso. Avete presente KickStarter? Ecco hanno messo in piedi una roba del genere.

Arriviamo da buon ultimi a segnalare la cosa, l'appello per raccogliere gli 8230 euro necessari alla stampa delle trecento copie previste è già passato per molti blog e siti specializzati. Eppure ci piacerebbe che il 7 marzo 2011 (scadenza capestro dell'onegearbook project) si arrivasse a coprire il budget in qualche modo. Tutte le info e i diversi modi di partecipare alla raccolta fondi su www.onegearbook.com/links.html.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: