Trasforma il tuo iPhone in una helmetcamera grazie a POM

Più e più volte mi abbiamo parlato di Helmet Camera, videocamere che permettono, tramitte supporto, di essere posizionate sul casco e quindi filmare con la visuale del guidatore. Una buona Action Camera full Hd può arrivare a costare diverse centinaia di euro. Costosetto.

Da qui l'idea. Andrew Taylor e Shelby Paget hanno realizzato il progetto POM (point of me) con l'intento di trasformare un iPhone in una vera e propria helmetcamera. Previsti l'attacco al manubrio, quello al casco e la chesty cam. Al momento il progetto è su Kick Starter, una piattaforma in cui giovani imprenditori presentano le loro idea con lo scopo di raccogliere i fondi per poterle fare partire.

Le donazioni vanno da 1 dollaro a 5.000 dollari. Già a partire da 99 dollari vi assicurerete un POM fra i primi prodotti, non male visto che andranno sul mercato a 129 dollari. Il progetto verrà realizzato se si raggiungeranno i 200.000 dollari. Quindi se la cosa vi interessa potete fare una donazione. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Point Of Me.

  • shares
  • Mail