Wimbledon 2016 | Diretta streaming su Now Tv, 6 canali su Sky Sport

Wimbledon 2016. L’attesa è agli sgoccioli. Da lunedì 27 giugno, il via al torneo di tennis più bello e atteso dell’anno sui verdi campi di Church Road, a Londra.

Anche per l’edizione 2016, l’esclusiva televisiva dell’evento, in Italia, è di Sky Sports che proporrà, sui canali del pacchetto Sport, la consueta ampia copertura del torneo che monopolizzerà il palinsesto dei canali 202-203 (dedicati al campo Centrale e al campo 1) cui andranno ad aggiungersene altri dal 252 al 257 che focalizzeranno la programmazione su quanto avviene sui campi secondari, un’autentica chicca per tutti gli appassionati che avranno l’opportunità non solo di assistere ai match dei soliti noti ma anche a quelli di tennisti di classifica inferiore, presenti in gran numero specie nei primi turni. Prevista la copertura anche dei tornei di doppio.

New entry nella squadra di commentatori Sky con l'esordio di Flavia Pennetta. Ad affiancarla ci saranno Filippo Volandri e Francesca Schiavone, quest'ultima presente nel maind draw del torneo femminile e opposta al primo turno alla lettone Sevastova.

wimbledon-2016-tv-streaming.jpg

Da quest'anno anche i non abbonati a Sky avranno l’opportunità di seguire Wimbledon. Come ?. Grazie al servizio streaming NowTv, lanciato nei giorni scorsi dall’emittente satellitare. Il portale, disponibile all’indirizzo nowtv.it, permette di usufruire di alcuni dei contenuti Sky anche a chi non possiede parabola e decoder.

Per farlo, basta registrarsi al servizio, verificare con l’apposito test, disponibile nella home del sito, la velocità della propria connessione adsl e acquistare l’evento prescelto nelle modalità disponibili. Tutto molto semplice, insomma. NowTv è usufruibile su vari dispositivi, Pc, tablet, console (Playstation e Xbox) e SmartTv. Al momento, non è attiva l’applicazione per smartphone.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail