Pronostici Europei 2016 | Oggi lunedì 27 giugno | Italia-Spagna e Inghilterra-Islanda

Pronostici Europei 2016. Oggi, domenica 26 giugno, si concludono gli ottavi di finale con le ultime due partite, Italia-Spagna e Inghilterra-Islanda. Con le quote Snai, eccovi qualche consiglio per scommettere sui due match odierni.

Italia-Spagna: Quello di St.Denis è senz'altro l'ottavo di finale più atteso del novero. Quattro anni fa queste due nazionali si contendevano il titolo continentale a Kiev. Sappiamo tutti come è finita con il 4-0 per gli iberici e il secondo Europeo di fila per le Furie Rosse. Rispetto al confronto di allora, poco è cambiato. La Spagna è ancora più forte con l'Italia costretta al ruolo di sfavorita di lusso. Ovviamente serve la miglior Italia per passare il turno ma altrettanto indubbio che l'esito della sfida dipenderà in gran parte dai campioni in carica.

Pronostico Consigliato: 2 (2.15)
Altre opzioni: Over 2.5 (3.00); Parziale/Finale X-2 (4.50)

europei-2016-pronostici-27-giugno.jpg

Inghilterra-Islanda : Ottavo di finale decisamente inaspettato quello di Nizza tra due seconde classificate della fase a gironi, l'altalenante Inghilterra e la sorprendente Islanda, squadra simpatia di quest'Europeo che si è guadagnata il tifo di molti, specie dopo il 2-1 rifilato all'Austria. Gli islandesi giocano nelle migliori condizioni possibili, senza pressione e con l'ambizione di voler proseguire un cammino già ampiamente soddisfacente. Inghilterra obbligata a vincere. C'erano e ci sono ancora molte aspettative sulla squadra di Hodgson. Infrangerle contro il muro islandese sarebbe davvero una disfatta, la più grande nella storia del calcio d'oltremanica.

Pronostico Consigliato: 1 (1.60)
Altre opzioni: 1 secondo tempo (1.85); Rooney marcatore (3.25).

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail