Finale Europei 2016 | Cristiano Ronaldo si infortuna e esce in lacrime | Video e Foto

Cristiano Ronaldo si infortuna durante la Finale degli Europei 2016 tra Francia e Portogallo.

E' durata appena sei minuti la partita del fuoriclasse del Real Madrid. A costringerlo al forfait anticipato uno scontro con Payet. Non intenzionale, comunque, il fallo del francese, peraltro non sanzionato dall'arbitro Clattenburg.

Payet, nello slancio, ha urtato il ginocchio di CR7 causando un movimento innaturale dello stesso. Dolorante a terra, Cristiano è stato immediatamente soccorso dallo staff medico. Preoccupato e visibilmente scosso, Ronaldo è tornato in campo ma, subito, si è intuito che qualcosa non andava. Per dieci minuti, CR7 ha giocato da fermo senza scatti o balzi di testa fino alla resa. Nonostante una fasciatura rigida, Ronaldo si è sdraiato a terra e, in lacrime, ha chiesto il cambio, abbandonando il campo in barella e in lacrime.

Scosso anche Payet che, con il suo intervento, ha privato la finale degli Europei di un possibile grande protagonista. Trema anche il Real Madrid. Dai gesti dello staff medico del Portogallo è sembrato evidente che l'entità dell'infortunio di Ronaldo è abbastanza grave con possibile distorsione dello stesso ginocchio che, già in passato, ha causato qualche problema al campione lusitano.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail