Bolt: altra conquista, poi si scatena a Londra (Foto e Video)

Usain Bolt si è letteralmente scatenato dopo i tre ori conquistati alle Olimpiadi di Rio 2016. Foto e video finiti in Rete in queste ore, hanno sollevato più di un dubbio sulla solidità del rapporto con la fidanzata Kasi Bennett, che lo accompagna da circa due anni.

Primo il campione giamaicano si è scatenato a Rio, poi nella notte tra lunedì e martedì ha continuato a far baldoria a Londra, presso il club Cirque le Soir. Ad un certo punto della serata, Bolt ha preso in mano il microfono ed ha iniziato a rappare. Come dimostrano le immagini pubblicate dal MailOnline, il recordman ha lasciato il locale all’alba, accompagnato sempre da un gruppetto di ragazze assai ben “svestite”.

Intanto, però, sono spuntati altri scatti e indiscrezioni compromettenti su quanto avvenuto in Brasile. Bolt, infatti, è stato pizzicato a baciare appassionatamente una bruna con al collo una delle medaglie conquistate a Rio dal giamaicano. E non è tutto, perché i media hanno fatto una scoperta interessante su Jady Duarte. Con la 20enne brasiliana, il campione avrebbe vissuto qualche ora di passione dopo essere rientrato “ubriaco fradicio alle 7 del mattino, insieme con la Duarte e altri due amici”, scrive ‘Globo’.

La cosa che sta facendo però più discutere, è che la bella Duarte sarebbe in realtà la vedova Douglas Donato Pereira, noto ai più in Brasile come Dinà Terror, sanguinario signore della droga ucciso dalla polizia a marzo scorso. L’uomo era ricercato per una decina di crimini, tra cui gli omicidi di Rayssa de Carvalho e Raiana Dantas de Jesus, due ragazze di poco più di 18 anni torturate a morte.

Bolt - disco

Foto: Mailonline

  • shares
  • Mail