Gran Paradiso Bike: gli utimi giorni per potersi iscrivere alla gran fondo nel Parco Nazionale del Gran Paradiso

Gran Paradiso Bike

Ultimi giorni per potersi iscrivere alla Gran Paradiso Bike, la Granfondo di Mountain Bike che si svolgerà domenica 29 maggio 2011 a Cogne. Due i percorsi proposti: uno agonistico di 45 Km (dislivello m. 1250) ed una pedalata ecologica di 20 km (dislivello m. 450) per permettere a chiunque di assaporare le bellezze del territorio.

Fervono i preparativi da parte del Comitato Organizzatore dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Sport in Paradiso” che ha messo in sicurezza l’intero percorso con largo anticipo. Molti infatti gli appassionati che hanno già testato il campo di gara che è stato tracciato e segnato proprio per dare la possibilità a tutti di effettuare una ricognizione anche nei week-end precedenti l’evento.

La Gran Paradiso Bike si svolge quasi interamente all'interno dei confini del Parco Nazionale del Gran Paradiso. Molti gli appassionati attesi ai nastri di partenza: tra i big hanno confermato la propria partecipazione Massimiliano Milan del Team Silmax Cannondale e Claudio Chiappucci, diventato ormai assiduo frequentatore di Cogne.

  • shares
  • Mail