Rassegna stampa domenica 4 settembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 4 settembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi apre con un titolo dedicato ai motori: “Rosse e Rossi provateci!”, una domenica a tutto gas tra il GP di Monza di Formula 1 e quello di Silverstone per la MotoGP. In taglio alto: “Mondiale, occhio Italia”, partono le qualificazioni per Russia 2018, l’obiettivo è quello di evitare i play off. Buone notizie per Ventura: “Rientra Bonucci, la difesa si sente più al sicuro”. In taglio basso: “Milan, è suso la nota positiva”, lo spagnolo protagonista dell’amichevole vinta ieri contro il Bournemouth.

“Arrivano i mostri” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport dedicato alla Juventus: Pjanic e Higuain scalpitano, Marchisio a grandi falcate verso il recupero, i bianconeri fanno paura. Intanto, continua la querelle a distanza con il Napoli: “Hamsik avverte Gonzalo: >. In taglio alto: “Milan, ecco 85 milioni a gennaio è rivoluzione”, i cinesi pagano la prima rata dell’accordo con Berlusconi. Di spalla, le qualificazioni ai Mondiali: “Scopriamo Israele: un pericolo per l’Italia”.

Tuttosport apre con la Juve proiettata al futuro: “Bonucci e Dybala firmiamo”, in arrivo due rinnovi importanti e per gennaio spunta il nome di Darmian. In taglio alto: “Hart, gattone e robot. Il Toro ha un fenomeno”. Di spalla, l’amichevole vinta ieri dal Milan contro il Bournemouth: “Suso e Niang. Alla fine ci pensano sempre loro”. Il punto sull’Inter: “De Boer ha diviso la squadra in due”. Cambio di panchina a Palermo: si riparte da De Zerbi, firmato un biennale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 50 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO