Rassegna stampa martedì 6 settembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 6 settembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, 6 settembre 2016, apre con la vittoria della nazionale italiana in Israele: “Ricominciamo da 3”: le reti azzurre di Pellè, Candreva e Immobile, Verratti direttore d’orchestra. In taglio alto, il punto sulle tre big del Nord: “Juve: derby d’Africa, ricavi boom e la regina vola”; “Milan: attesi dalla Cina gli 85 milioni, l’ansia del club”; Inter: “dottor De Boer: mal di trasferta da curare subito”. In taglio basso spazio anche per il tennis: “Vinci, Roberta! >, Kerber avvisata.

“Italia così sì” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: la corsa degli azzurri verso i mondiali di Russia parte bene, ma quanta sofferenza in 10 per l’espulsione di Chiellini. Gli altri risultati: “Spagna show, segna otto gol, doppio Morata!”. In taglio alto: “Evra e Alves la sfida Juve”, i bianconeri si affidano ai pluridecorati difensori per puntare alla Champions. E ancora: “Milan nuovo, c’è Lapadula”, l’attaccante prima alternativa a Niang. In taglio basso: “Quanta voglia di calcio, c’è la fila per abbonarsi”, il record p ancora della Juve.

Tuttosport apre invece con la Juventus: “Coppia Campioni”, contro il Sassuolo sabato prossimo ci sarà l’esordio dal primo minuto di Higuain in coppia con Dybala. In taglio alto, il day after Israele-Italia: “Ciro d’Italia fa gol alla paura”, gli azzurri vincono ad Haifa ma soffrono maledettamente per via dell’espulsione di Chiellini. Di spalla, le ultime da casa Toro: “Belotti fuori 20 giorni, per fortuna c’è Maxi”; “Il croato Mitrovic per riempire il buco lasciato da Maksimovic”. In taglio basso, l’annuncio del gruppo Suning: “L’Inter e il futuro >”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO