Video: Napoli-Bologna 3-1 | ancora Milik (doppietta) | 17 Settembre 2016

Terzo successo consecutivo in campionato per il Napoli di Maurizio Sarri. Gli azzurri questa sera si sono imposti 3-1 sul Bologna davanti al pubblico del San Paolo, portandosi momentaneamente al primo posto della classifica con 10 punti. A sbloccare le marcature è stato lo spagnolo José Callejon inserendosi con i tempi giusti in area di rigore su un cross di Insigne sul secondo palo. Nel primo tempo gli azzurri hanno annichilito gli avversari, ma non sono riusciti a trovare il raddoppio.

Ad inizio ripresa, a grande sorpresa, è arrivato invece il pareggio del Bologna con Verdi, autore di un tiro fortissimo da almeno 30 metri. Per riportarsi in vantaggio Sarri ha subito fatto entrare il polacco Milik al posto di Gabbiadini e l'ex Ajax non ha tradito le attese segnando il gol del nuovo vantaggio - praticamente al primo pallone giocato - con un bel pallonetto per superare Da Costa in uscita. A 12 minuti dal fischio finale sempre Milik ha trovato anche la rete del 3-1 che ha chiuso virtualmente l'incontro.

Nonostante la partenza di Higuain il Napoli ha già segnato 12 gol nelle prime 4 giornate. Grandi protagonisti in questo inizio di stagione lo spagnolo Callejon e il neo arrivato Milik, che hanno già segnato rispettivamente 5 e 6 gol.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO