Juventus: trauma distrattivo per Benatia, Marchisio in gruppo

All’indomani della sconfitta contro l’Inter, la Juventus torna al lavoro sui campi di Vinovo. Non c’è tempo da perdere e poche sessioni per preparare il prossimo turno infrasettimanale che vedrà i campioni d’Italia impegnati allo Juventus Stadium contro il Cagliari degli ex Borriello, Isla, Storari e Padoin.

Questa mattina, Massimiliano Allegri e il suo staff si sono ritrovati in campo dopo aver discusso brevemente della disfatta del giorno prima. Il gruppo è solido e ricco di senatori, probabilmente lo stop del Meazza avrà fatto anche bene. Chi ha giocato contro l’Inter, poi, ha sostenuto una seduta defaticante, mentre gli altri hanno lavorato più intensamente.

Per Allegri una buona e una cattiva notizia. La buona è che Claudio Marchisio ha lavorato in gruppo con i compagni, esercitandosi anche con il pallone. Il rientro del ‘Principino’, è previsto per metà ottobre e per ora le tappe sono pienamente rispettate. La cattiva è che Medhi Benatia dovrà probabilmente stare fermo per diverse settimane. Uscito dopo 25 minuti del derby d’Italia, il difensore marocchino ha rimediato “un trauma distrattivo alla regione adduttoria della coscia sinistra, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni”, si legge sul sito ufficiale Juventus.com.

Benatia infortunato juventus

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO