Rassegna stampa sabato 24 settembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 24 settembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 24 settembre 2016, apre con l’intervista a Niang: “Milan, voliamo in alto. A Firenze per svoltare”. In taglio alto, l’anticipo della 6.a giornata di Serie A con la Juventus impegnata a Palermo: Allegri tentato dalla coppia offensiva Higuain-Mandzukic. Nell’altro anticipo, il Napoli contro il Chievo con Insigne titolare. Di spalla, la finestra in casa Inter: “Le regole di mister De Boer il semplificatore. Più in basso, il focus su Francesco Totti, che a 40 anni continua a stupire. Pronto Gabigol”. In taglio basso, il nuotatore Michael Phelps che si fa 4 vasche a Milano.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con il titolo: “Maxi Juve”: a Palermo Allegri schiera la coppia di attaccanti “pesante” composta da Higuain e Mandzukic. In taglio alto, il Motomondiale con Valentino Rossi che in Spagna proverà a fare uno sgarbo a Marquez. Di spalla l’intervista esclusiva a Delio Rossi: “Mi manca quell’odore del campo”. In taglio centrale, il Napoli di scena questa sera contro il Chievo va a caccia dei gol che ancora mancano ad Insigne. In taglio basso, lo scontro diretto tra Manchester United e il Leicester con Claudio Ranieri che tende la mano a Mourinho dimenticando i dissapori del passato.

“La spallata”: Tuttosport apre con un titolo dedicato alle tre trasferte consecutive della Juventus, che potrebbero rappresentare una svolta per la stagione, in campionato e Champions. In taglio alto, l’intervista esclusiva a Ciccio Graziani: “Questo è il più forte Toro di Cairo”, dice l’ex bomber. Di spalla: “De Boer e le regole innovative”, il tecnico olandese sta rivoluzionando l’Inter. Più in basso: “Montella al bivio per l’Europa”. In taglio centrale, l’aneddoto del giorno: Pogba è stato ieri, venerdì 23 settembre a Vinovo per salutare i vecchi compagni, a ciascuno di loro in regalo un orologio. In taglio basso: “Mito Zanardi >”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO