SuperLega volley, 2a giornata: Ravenna-Latina, Lube-Piacenza e Verona-Molfetta in tv

Tutti gli altri match si possono vedere in streaming.

Ravenna-Latina diretta tv RaiSport 7 ottobre 2016

La seconda giornata della SuperLega di pallavolo maschile della stagione 2016-2017 è spalmata in tre giornate. Si gioca infatti un anticipo stasera, venerdì 7 ottobre, cinque partite domenica pomeriggio alle ore 18 e un posticipo mercoledì 12 alle 20:30.

In ognuno dei tre giorni dedicati al volley maschile ci sarà un match in diretta tv. Si comincia quindi oggi con la partita tra Bunge Ravenna e Top Volley Latina che sarà trasmessa dalle ore 20:30 su RaiSport 1 e in streaming sul sito ufficiale di Raisport.

Sabato non ci sono match in programma, ma RaiSport dedicherà ampio spazio alla pallavolo grazie alla trasmissione in diretta dell’All Star Game femminile, mentre domenica torneranno protagonisti gli uomini con ben cinque partite e di queste cinque quella che si potrà vedere su RaiSport 1 avrà per protagoniste la Cucine Lube Civitanova e la LPR Piacenza.

Tutti gli altri match della domenica pomeriggio si possono comunque vedere in streaming grazie a Lega Volley Channel, ma serve l’abbonamento. Stiamo parlando della partita di Milano tra la Revivre e i campioni d’Italia dell’Azimut Modena, del match tra la Biosì Indexa Sora e i vice-campioni d’Europa della Ditatec Trentino, dell’incontro tra la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e la Gi Group Monza e della partita di Perugia tra la Sir Safety Conad e la Kioene Padova.

Mercoledì 12 ottobre, invece, alle ore 20:30, sarà la volta del posticipo tra la Calzedonia Verona e l’Exprivia Molfetta e si potrà vedere in diretta tv su RaiSport 1 o in streaming gratuito sul sito ufficiale di RaiSport.

Al momento la classifica è molto semplice, essendosi disputata una sola giornata: Lube, Modena, Verona, Padova, Trento, Perugia e Milano, che hanno avuto un esordio vincente, hanno tre punti a testa, mentre Molfetta, Piacenza, Vibo Valentia, Ravenna, latina, Sora e Monza sono ancora a zero. Nella prima giornata nessun match è finito al tie-break.

SuperLega Volley: 2a giornata


Venerdì 7 ottobre 2016, ore 20:30

Bunge Ravenna - Top Volley Latina in diretta tv su RaiSport 1 e in streaming su www.raisport.rai.it

Domenica 9 ottobre 2016, ore 18:00
Diretta tv su RaiSport 1 e streaming su www.raisport.rai.it
Cucine Lube Civitanova - LPR Piacenza

Diretta streaming su Lega Volley Channel
Sir Safety Conad Perugia - Kioene Padova
Revivre Milano - Azimut Modena
Biosì Indexa Sora - Diatec Trentino
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia - Gi Group Monza

Mercoledì 12 ottobre 2016, ore 20:30
Calzedonia Verona - Exprivia Molfetta in diretta tv su RaiSport 1 e in streaming su www.raisport.rai.it

SuperLega Volley: classifica


Cucine Lube Civitanova 3
Azimut Modena 3
Calzedonia Verona 3
Kioene Padova 3
Diatec Trentino 3
Sir Safety Conad Perugia 3
Revivre Milano 3
Exprivia Molfetta 0
LPR Piacenza 0
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 0
Bunge Ravenna 0
Top Volley Latina 0
Biosì Indexa Sora 0
Gi Group Monza 0

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail